Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali gomme??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Non sei in sbatti se ti fermano col 55???
    Sempre da anni in casa mia con il 55,vuoi mettere ? Spettacolare e anche pi? sicuro!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sulla mia r1 08 me ne fotto dell'omologazione e monto al posteriore una 55
      Domenica sono andato in pista con un treno di gomme nuovo di pacca "METZELLER INTERACT K3" ragazzi sono semplicemente fantastiche
      Provatele e non le cambiate pi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        vedo che alla fine la scelta a furor di popolo sembra essere tra qualifier rr e interact k3......

        aggiungo un' altra domanda, ogni quanto cambiate le gomme, o meglio fino a che punto arrivate prima di sostituirle??

        c'e' un lasso di tempo dopo il quale e' meglio comunque cambiare una gomma anche se non e' consumatissima perche' comunque il materiale perde le sue caratteristiche o conta solo l'usura?? e da che punto in poi l'usura diventa veramente troppa??

        Mau

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by wilc View Post
          vedo che alla fine la scelta a furor di popolo sembra essere tra qualifier rr e interact k3......

          aggiungo un' altra domanda, ogni quanto cambiate le gomme, o meglio fino a che punto arrivate prima di sostituirle??

          c'e' un lasso di tempo dopo il quale e' meglio comunque cambiare una gomma anche se non e' consumatissima perche' comunque il materiale perde le sue caratteristiche o conta solo l'usura?? e da che punto in poi l'usura diventa veramente troppa??

          Mau
          Le gomme se non sbaglio sono "garantite" come materiali per 5 anni dalla fabbricazione, se non erro (e qui qualcuno mi corregger? ma meglio cos?)
          Quindi se non prendi gomme troppo vecchie, dubito che con un mezzo come il tuo riuscirai a farle durare cos? tanto, SE LA USI...

          Per il consumo ti dice la legge che non devi superare le famose tacche...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            ...xch? non hai provato i DUNLOP!!!!
            In strada mai, ora uso i gp racer slick in pista e sono veramente soddisfatto!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              Le gomme se non sbaglio sono "garantite" come materiali per 5 anni dalla fabbricazione, se non erro (e qui qualcuno mi correggerà ma meglio cos&#236
              Quindi se non prendi gomme troppo vecchie, dubito che con un mezzo come il tuo riuscirai a farle durare così tanto, SE LA USI...

              Per il consumo ti dice la legge che non devi superare le famose tacche...

              diciamo che con le tacche siamo li li per arrivarci, manca veramente poco.... ma tutto sommato possono ancora andare...... il fatto e' che dove vivo ora la moto la uso per tre - quattro mesi l'anno e basta (******* di campiglio) cio' vuol dire che sono comunque gomme abbondantemente nel loro terzo anno di vita e mi chiedevo se al di la' del vedere e controllare appiattimento e battistrada ci fosse un tempo limite dove la gomma perdeva le sue caratteristiche e quindi diventava "pericolosa" anche se visivamente ancora ok...

              Mau
              Last edited by wilc; 18-06-09, 14:38.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by tore70 View Post
                Sulla mia r1 08 me ne fotto dell'omologazione e monto al posteriore una 55
                Domenica sono andato in pista con un treno di gomme nuovo di pacca "METZELLER INTERACT K3" ragazzi sono semplicemente fantastiche
                Provatele e non le cambiate pi?
                Mi state incuriosendo con queste gomme.....

                Comment

                X
                Working...
                X