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Ma è sempre meglio partecipare no?
Sulla mia r1 08 me ne fotto dell'omologazione e monto al posteriore una 55
Domenica sono andato in pista con un treno di gomme nuovo di pacca "METZELLER INTERACT K3" ragazzi sono semplicemente fantastiche
Provatele e non le cambiate pi?
vedo che alla fine la scelta a furor di popolo sembra essere tra qualifier rr e interact k3......
aggiungo un' altra domanda, ogni quanto cambiate le gomme, o meglio fino a che punto arrivate prima di sostituirle??
c'e' un lasso di tempo dopo il quale e' meglio comunque cambiare una gomma anche se non e' consumatissima perche' comunque il materiale perde le sue caratteristiche o conta solo l'usura?? e da che punto in poi l'usura diventa veramente troppa??
vedo che alla fine la scelta a furor di popolo sembra essere tra qualifier rr e interact k3......
aggiungo un' altra domanda, ogni quanto cambiate le gomme, o meglio fino a che punto arrivate prima di sostituirle??
c'e' un lasso di tempo dopo il quale e' meglio comunque cambiare una gomma anche se non e' consumatissima perche' comunque il materiale perde le sue caratteristiche o conta solo l'usura?? e da che punto in poi l'usura diventa veramente troppa??
Mau
Le gomme se non sbaglio sono "garantite" come materiali per 5 anni dalla fabbricazione, se non erro (e qui qualcuno mi corregger? ma meglio cos?)
Quindi se non prendi gomme troppo vecchie, dubito che con un mezzo come il tuo riuscirai a farle durare cos? tanto, SE LA USI...
Per il consumo ti dice la legge che non devi superare le famose tacche...
Le gomme se non sbaglio sono "garantite" come materiali per 5 anni dalla fabbricazione, se non erro (e qui qualcuno mi correggerà ma meglio così
Quindi se non prendi gomme troppo vecchie, dubito che con un mezzo come il tuo riuscirai a farle durare così tanto, SE LA USI...
Per il consumo ti dice la legge che non devi superare le famose tacche...
diciamo che con le tacche siamo li li per arrivarci, manca veramente poco.... ma tutto sommato possono ancora andare...... il fatto e' che dove vivo ora la moto la uso per tre - quattro mesi l'anno e basta (******* di campiglio) cio' vuol dire che sono comunque gomme abbondantemente nel loro terzo anno di vita e mi chiedevo se al di la' del vedere e controllare appiattimento e battistrada ci fosse un tempo limite dove la gomma perdeva le sue caratteristiche e quindi diventava "pericolosa" anche se visivamente ancora ok...
Sulla mia r1 08 me ne fotto dell'omologazione e monto al posteriore una 55
Domenica sono andato in pista con un treno di gomme nuovo di pacca "METZELLER INTERACT K3" ragazzi sono semplicemente fantastiche
Provatele e non le cambiate pi?
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