Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali gomme??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quali gomme??

    Probabilmente sara' una domanda abusata, ho provato a scorrere le pagine del forum ma non ho trovato....

    E' quasi giunta ora di cambiare (sulla mia r1 04 ora ho su le pilot power) ma assolutamente non so' cosa offra il mercato e quali siano le gomme migliori....

    ho sentito parlare di gomme bimescola di diversi produttori oppure ovviamente le normali gomme, ma su quale orientarsi?? che consigli potete darmi tenendo presente che l'utilizzo e' prettamente stradale con il progetto mai abbandonato di affacciarmi prima o poi in pista??

    grazie per qualunque consiglio

    Mau

  • Font Size
    #2
    venerd? ho messo le metzeler K3 interact.....

    non puoi immaginare come tengono, pressione 2.1 ant e 2.3 post

    premetto che ho provato Pirelli Diablo, Diablo Corsa, Diablo corsa III, Michelin 2CT, Bridgestone BT002RS, quindi parlo con cognizione di causa.

    LE MIGLIORI!
    pagate 269? pi? montaggio.
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho montato i Dunlop Qualifier RR...anche loro non scherzano!!
      Ho sempre montato pirelli Supercorsa,ho provato anche i vecchi Rennsport e Michelin Pilot Power 2ct,ma queste fanno paura!! in strada si scaldano SUBITO! provate anche a Monza...direi OTTIME!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho montato le gualifier RR, ho montato il /55 al posto del /50, e sono rimasto impressionato dal loro funzionamento! non mi ricordavo andasse cosi bene la mia motina!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Senza aver velleità pistaiole (ma ci vanno benissimo) le ECONOMICISSIME Rennsport sono molto buone.

          BEN MENO di 200 euro da Giovo, poi devi montarle.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Su R1 05 metto gi? da un po' le Qualifer rr,sono anche queste Ottime gomme,grande grip e durano pure

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Oma-R View Post
              io ho montato le gualifier RR, ho montato il /55 al posto del /50, e sono rimasto impressionato dal loro funzionamento! non mi ricordavo andasse cosi bene la mia motina!
              Non sei in sbatti se ti fermano col 55???

              Comment


              • Font Size
                #8
                si, un po si onestamente,
                è stato un errore del gommista, si è sbagliato nella misura, la aveva già montata che mi sono accorto, e siccome dovevo andar via il giorno dopo, ho lasciato stare e l'ho tenuta.
                era un passaggio che avrei voluto fare ma poi appunto per lo sbattimento, avevo abbandonato l'idea, poi invece è capitato.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Oma-R View Post
                  si, un po si onestamente,
                  ? stato un errore del gommista, si ? sbagliato nella misura, la aveva gi? montata che mi sono accorto, e siccome dovevo andar via il giorno dopo, ho lasciato stare e l'ho tenuta.
                  era un passaggio che avrei voluto fare ma poi appunto per lo sbattimento, avevo abbandonato l'idea, poi invece ? capitato.....
                  ma provare a chiedere la doppia omologazione??
                  nessuno ci ha provato??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    ma provare a chiedere la doppia omologazione??
                    nessuno ci ha provato??
                    Chiamato direttamente il TUV un paio di anni fa.

                    intorno ai mille euro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      provate Dunlop Qualifier RR veramente delle gran gomme anche per qualche pistata.
                      in questo momento monto delle Supercorsa street, ma solo per il fatto che quando le ho cambiate non erano disponibili le dunlop.
                      penso che ritornerò alle Dunlop

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by blackstorm1 View Post
                        Chiamato direttamente il TUV un paio di anni fa.

                        intorno ai mille euro.
                        MECO....JONI!!!
                        Va benissimo col /50!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sempre usato sulle moto sportive le pirelli supercorsa vecchia serie non in mescola:OTTIME Ora le trovi a 200 euro il treno!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se ti trovi bene con i pilot passa a dunlop qualifier rr e non li lasci pi?.......un filino pi? lenti dei pilot, ed una maggior inerzia direzionale, che per? si traduce in una maggior precisione di guida.

                            si difendono bene anche in pista e durano tanto senza cali di rendimento marcati......prendile ,fidati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ManuelR1 View Post
                              Sempre usato sulle moto sportive le pirelli supercorsa vecchia serie non in mescola:OTTIME Ora le trovi a 200 euro il treno!
                              ...xch? non hai provato i DUNLOP!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X