Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi si era occupato delle magliette yamaha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi si era occupato delle magliette yamaha?

Scusate ma avevo preso due magliette yamaha l'anno scorso. Chi se ne era occupato?

• Font Size
    Originally posted by nickfury65 View Post
    Scusate ma avevo preso due magliette yamaha l'anno scorso. Chi se ne era occupato?
    Non lo ricordo, ed ho formattato il disco quindi non ho piu' i messaggi....ma le magliette erano di ottima fattura, esattamente quello che cercavo...lo ritrovassi ....ne comprerei altre di sicuro! Valga come un UP perche' interessa anche a me!

Comment

• Font Size
      la mia dovrebbe averla presa Vypera77 che poi non s'è più visto in giro...perciò sono ancora senza....
      vale come up

Comment

• Font Size
        io la ho presa, arrivata e bella, l'utente era blackstorm1
        Last edited by Oma-R; 17-06-09, 07:15.

Comment

• Font Size
          è possibile saperne di più, ragà??

Comment

• Font Size
            saperne di piu in che senso? l'utente ho scritto io chi era, blackstorm1, provate a contattarlo secondo me..

Comment

• Font Size
              saperne di più nel senso si tratta di quali magliette, come son fatte, colori, prezzo, ecc...ok, si può provare a contattare blackstorm1...

Comment

• Font Size
                sono interessato anche io

Comment

• Font Size
                  Confermo, blackstorm1 ma contattatelo in privato perch? in pubblico andiamoci cauti con queste magliette, a meno che abbia risolto il problema del copyright yamaha

Comment

• Font Size
                    Con le magliette ci sono stati dei problemi, per cui in "pubblico" questo argomento ? OFF.

Vipera77 ? in missione all'estero.

Altri dettagli SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in PM a Blackstorm1.

Siccome ero uno dei tre utenti che avevano organizzato il tutto (con Blackstorm1 e Vipera77), e la situazione ha creato non pochi problemi (e seri problemi),

chiedo cortesemente al moderatore della sezione di togliere questa discussione.

Grazie.

Comment

X
                    Working...
                    X