Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 Cimobike......Report a magione
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Cimo77 View Post..
Anche a "consumo gomme".....la mia ? TOTALMENTE ORIGINALE di sospensioni, ho giusto dato un giro di precarico a rijeka....e anche ieri, le consumava in un modo spettacolare, cosa che col suzu non accadeva (sia con le sosp originali, che con mupo post e forcella mod )....
? decisamente piu' "tecnica" come moto, ma ? troppo bella da sbatacchiare a dx e sx nelle esse, mi sembra di guidare un 250
Originally posted by Cimo77 View Post..
Poi vediamo...a livello di frenata...
Dischi e Pinze originali come sul suzu...mi sono portato dietro la pompa(brembo 19x20) e ovviamente ho messo i tubi in treccia....ma sull'r6 ho ancora le pastiglie originali...cosi' a sensazione frena decisamente meglio, me ne sono accorto sia a rijeka che a magione, ma per un riscontro obiettivo dovrei almeno girare in tempi in linea con quelli che facevo col suzu....vedremo piu' avantiOriginally posted by giuseppe_d View PostAh? l'R6 ? l'R6
l'unica moto pi? goduriosa e performante in pista ? il 750 K7/K8
cmq non ? proprio cos? come pensi tu: un sette e mezzo in 58" al mugello ancora non si ? visto girare, gli R6CUP si, e pure con diversi piloti su...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostTaleBBBano...
cmq non ? proprio cos? come pensi tu: un sette e mezzo in 58" al mugello ancora non si ? visto girare, gli R6CUP si, e pure con diversi piloti su...
a Misano ha fatto 41 l'anno scorsoLast edited by giuseppe_d; 16-06-09, 14:25.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostPirovano ci ha mai girato al muggio?
a Misano ha fatto 41 l'anno scorso
Misano'08
SuzukiEuropeanCup
R6Cup
Anche a Monza, con tutti i rettilinei che ci sono, le prestazioni sono assolutamente paragonabili...
Monza'08
SuzukiEuropeanCup
R6Cup
Pirovano & C. non ci hanno girato al Muggio, ma non darei cos? scontatata in una pista cos? guidata come il Muggio che arrivino al 1'58"... mentre R6 C'E'!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostNeanche come Ideal time sono arrivati al 41".. talebano...
Misano'08
SuzukiEuropeanCup
R6Cup
Anche a Monza, con tutti i rettilinei che ci sono, le prestazioni sono assolutamente paragonabili...
Monza'08
SuzukiEuropeanCup
R6Cup
Pirovano & C. non ci hanno girato al Muggio, ma non darei cos? scontatata in una pista cos? guidata come il Muggio che arrivino al 1'58"... mentre R6 C'E'!!
ricordavo male
Comunque se a misano e monza girano uguali girano uguali pure al muggio
M? allerto Ribo per la sfida al Mugello
e poi frega un cazz, il gixxer ? mejo!
SUKA!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio