Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..
Anche a "consumo gomme".....la mia ? TOTALMENTE ORIGINALE di sospensioni, ho giusto dato un giro di precarico a rijeka....e anche ieri, le consumava in un modo spettacolare, cosa che col suzu non accadeva (sia con le sosp originali, che con mupo post e forcella mod )....
? decisamente piu' "tecnica" come moto, ma ? troppo bella da sbatacchiare a dx e sx nelle esse, mi sembra di guidare un 250
Magione per il consumo gomme inganna, difficile uscire da l? con la gomma non perfetta, specie per chi ? in grado di percorrere forte come te
..
Poi vediamo...a livello di frenata...
Dischi e Pinze originali come sul suzu...mi sono portato dietro la pompa(brembo 19x20) e ovviamente ho messo i tubi in treccia....ma sull'r6 ho ancora le pastiglie originali...cosi' a sensazione frena decisamente meglio, me ne sono accorto sia a rijeka che a magione, ma per un riscontro obiettivo dovrei almeno girare in tempi in linea con quelli che facevo col suzu....vedremo piu' avanti
Metti solo i tubi, in staccata ?, ovviamente, un altro pianeta
Pirovano & C. non ci hanno girato al Muggio, ma non darei cos? scontatata in una pista cos? guidata come il Muggio che arrivino al 1'58"... mentre R6 C'E'!!
Pirovano & C. non ci hanno girato al Muggio, ma non darei cos? scontatata in una pista cos? guidata come il Muggio che arrivino al 1'58"... mentre R6 C'E'!!
ricordavo male
Comunque se a misano e monza girano uguali girano uguali pure al muggio
Comment