Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema buco erogazione r1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema buco erogazione r1 2004

la mia r1 ha un fastidioso buco a 2000 giri .....la cosa e' davvero fastidiosa poiche' costringe a sfrizionare quando serve partire...altra cosa ho il minimo che a freddo e' abbastanza basso mentre a caldo raggiunge i 2000 giri...come interpretare questi problemi?grazie!

• Font Size
    hai ancora il catalizzatore?

Comment

• Font Size
      No Gia' Tolto)

Comment

• Font Size
        di solito lo faceva con il catalizzatore...
        allineamento corpi farfallati..??? lo hai mai fatto fare...??

Comment

• Font Size
          A me lo fa ogni tanto quando magari fai un pò di seghe al gas (in genere colonna) sui 3-4.000 rpm.

In pratica si sente per un attimo come se "ingolfasse" e poi và normale; io ho skat e filtro K&N.

Comment

• Font Size
            Nessun buco d'erogazione,di serie sta moto fa pena,cmq con terminali scat e pignone -1 la musica cambia tanto,poi filtro Bmc e pc 3 mappata,e sei a posto,magari poi tubi freno pompa e DID ZCOO,sospensioni after ? meglio

Comment

• Font Size
              ho gia' filtro bmc e pc3 mappata pero' in citta sto buco e' proprio noioso...
              per allineare i corpi farfallati dici che si allineano con le viti dell'aria presenti sulle farfalle?devo risolvere non e' possibile che il minimo si alza da 1200 giri a 2000 quando la moto si scaldap

Comment

• Font Size
                Meeti pignoine- 1 e magari un barra 55 poi vedi se non va bene,cmq per quello che riguarda il minimo io lo tengo a 1400 sempre anche da nuova presa a febbraio scorso lo alzai subito,in caso falla vedere per questa cosa,controlla anche la mappatura che sia una mappa ok ,altrimenti prova con mappa zero tanto fai in un attimo,per verificare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by boyrm View Post
                  ho gia' filtro bmc e pc3 mappata pero' in citta sto buco e' proprio noioso...
                  per allineare i corpi farfallati dici che si allineano con le viti dell'aria presenti sulle farfalle?devo risolvere non e' possibile che il minimo si alza da 1200 giri a 2000 quando la moto si scaldap
                  L'anomalia ? il minimo.....dovrebbe stare a freddo a 2000 e poi calare a 1200..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    io ho skat e filtro K&N.
                    ....ehhhhh il benessere.......

senti...ma non potremmo andare a Frakkia corta x il DUNLOP DAY??? eh???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      ....ehhhhh il benessere.......

senti...ma non potremmo andare a Frakkia corta x il DUNLOP DAY??? eh???
                      Me piasar?s, ma al mum?nt sun sensa dan?....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Me piasar?s, ma al mum?nt sun sensa dan?....
                        ma ho letto 10 euri a turno da qualche parte....sbaglio??

PS:CIAO MIKK!!

Comment

• Font Size
                          non potrebbe essere il TPS...?

Comment

• Font Size
                            raga ho trovato un corpo farfallato come nuovo...a un prezzo piu' basso quasi quasi lo provo..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 5valvole View Post
                              non potrebbe essere il TPS...?
                              quoto... c'? stato un richiamo ai tempi... il tuo ? gi? quello nuovo ?

il buco caratteristico non ? a 2000 giri, ma attorno ai 7000....

Comment

X
                              Working...
                              X