la mia r1 ha un fastidioso buco a 2000 giri .....la cosa e' davvero fastidiosa poiche' costringe a sfrizionare quando serve partire...altra cosa ho il minimo che a freddo e' abbastanza basso mentre a caldo raggiunge i 2000 giri...come interpretare questi problemi?grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema buco erogazione r1 2004
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
A me lo fa ogni tanto quando magari fai un pò di seghe al gas (in genere colonna) sui 3-4.000 rpm.
In pratica si sente per un attimo come se "ingolfasse" e poi và normale; io ho skat e filtro K&N.
Comment
-
Nessun buco d'erogazione,di serie sta moto fa pena,cmq con terminali scat e pignone -1 la musica cambia tanto,poi filtro Bmc e pc 3 mappata,e sei a posto,magari poi tubi freno pompa e DID ZCOO,sospensioni after ? meglio
Comment
-
ho gia' filtro bmc e pc3 mappata pero' in citta sto buco e' proprio noioso...
per allineare i corpi farfallati dici che si allineano con le viti dell'aria presenti sulle farfalle?devo risolvere non e' possibile che il minimo si alza da 1200 giri a 2000 quando la moto si scaldap
Comment
-
Meeti pignoine- 1 e magari un barra 55 poi vedi se non va bene,cmq per quello che riguarda il minimo io lo tengo a 1400 sempre anche da nuova presa a febbraio scorso lo alzai subito,in caso falla vedere per questa cosa,controlla anche la mappatura che sia una mappa ok ,altrimenti prova con mappa zero tanto fai in un attimo,per verificare
Comment
-
Originally posted by boyrm View Postho gia' filtro bmc e pc3 mappata pero' in citta sto buco e' proprio noioso...
per allineare i corpi farfallati dici che si allineano con le viti dell'aria presenti sulle farfalle?devo risolvere non e' possibile che il minimo si alza da 1200 giri a 2000 quando la moto si scaldap
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM