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Affidabilit? R6

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    #16
    Originally posted by maconfireblade View Post
    ti assicuro che manco la 08 e tanto buona
    Laslo pentek che corre nel campionato Hungaro ..a rovinato 3 motori, ne ha sempre uno completo di scorta
    Pascota nel alpe adria 2 motori
    a bucarest uno ha rovinato 2 motori stock ..cambiati in garanzia ..
    dirrei che sono abbastanza sensibili
    Cambiati in garanzia?!?!?!?

    Me la spieghi meglio???

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      #17
      anchio ho parlato troppo presto direi che me la sono gufata!!!!!!!!!!!

      oggi al mugello mi si è inchiodata una valvola nel bel mezzo del rettilineo.......vi assicuro che non è per niente bello............

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        #18
        sulla performance assoluta non si discute.. anche perchè se così non fosse nn mi spiegherei tutte quelle r6 in stk!
        A me si è inchiodato il kawa (risolto tutto in garanzia).. se chiedi sui forum nessuno ha visto niente, mentre invece girando per le officine dicono che spesso hanno avuto problemi...

        ps io ho fatto 1600km di rodaggio!
        Last edited by Racing_34; 15-06-09, 18:10.

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          #19
          io tocco ferro e tutto il possibile....
          fatti 400 km di rodaggio (due coglioni IMPERIALI), fatto cambio olio e filtro e poi gas....

          speriamo bene

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            #20
            Originally posted by frankie22 View Post
            anchio ho parlato troppo presto direi che me la sono gufata!!!!!!!!!!!

            oggi al mugello mi si ? inchiodata una valvola nel bel mezzo del rettilineo.......vi assicuro che non ? per niente bello............

            motore rivisto o originale????

            Originally posted by Cimo77 View Post
            io tocco ferro e tutto il possibile....
            fatti 400 km di rodaggio (due coglioni IMPERIALI), fatto cambio olio e filtro e poi gas....

            speriamo bene
            Bhe' stando alle percentuali....puoi dormire sonni tranquilli!

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              #21
              ...ma possibile che in tre anni di r6 cup...ho visto forse 3 R6 rompere il motore...e gli altri le beccano tutte loro???


              Per CIMO...ad essere sincero....prima di partire con le elaborazioni...un bel centraggio valvole dalla diapason racing...a mio modo di vedere...d? pi? tranquillit?........


              ...ah dimenticavo...giusto a titolo informativo...

              ad un mio amico ho fatto prendere due anni f? una ex R6 CUP 2006...con due anni di trofeo alle spalle(7000km)...(guidata da manico pi? tosto violento...)...adesso ha 13000km...

              SOLO PISTA...

              e strilla ancora come una maledetta pu22ana...

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                #22
                Ragazzi la R6 06-08 purtroppo!!!(cause cadute) ne ho avute 3 e problemi non ce ne sono mai stati , IMPORTANTE e' sapere metterci le mani e i motori non ESPLODONO..
                Sempre YAMAHA

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                  #23
                  La r6 non e' una moto

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                    #24
                    le r 6 e r1 0406spaccano i motori...abbiate pazienza uno ad uno partono tutti...c è qualcuno che ha fatto 20000km di pista?
                    Last edited by Ste; 17-06-09, 20:07.

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                      #25
                      si la mia cbr ne ha fatti piu di 20000 di pista e non e' originale (scarico, rapid, alberi a camme testa flussata e guarnizione testa) mai avuti problemi e difficilmente viene superata nei rettilini da moto piu moderne....

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                        #26
                        Originally posted by saveriocbr View Post
                        si la mia cbr ne ha fatti piu di 20000 di pista e non e' originale (scarico, rapid, alberi a camme testa flussata e guarnizione testa) mai avuti problemi e difficilmente viene superata nei rettilini da moto piu moderne....

                        Infatti....con l'agilita' che si trova ti passano tutti esterni in curva!



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                          #27
                          Originally posted by Ste View Post
                          le r 6 e r1 0406spaccano i motori...abbiate pazienza uno ad uno partono tutti...c ? qualcuno che ha fatto 20000km di pista?
                          ...non ? vero...

                          a molti non ha dato nessun problema...

                          ad altri ha rotto...

                          e come i vostri telai Suzuki...

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                            #28
                            vabbe' jet quello e' un altro discorso..........

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                              #29
                              Originally posted by Ste View Post
                              le r 6 e r1 0406spaccano i motori...abbiate pazienza uno ad uno partono tutti...c ? qualcuno che ha fatto 20000km di pista?
                              scusa ....ma me lo aspetterei dopo 20000km di pista....e' chiaro che il motore viene sfruttato molto + in pista che in strada....per cui non ci vedo nulla di strano che possa rompersi dopo 20000km.....visto che i motori SS e SBK durano 2 o addirittura 1 gara.....

                              Originally posted by saveriocbr View Post
                              vabbe' jet quello e' un altro discorso..........
                              ehehhehe....era una battuta !

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                                #30
                                Io ho posseduto una R6 modello 2006 per due stagioni: 8000 km,spesso in pista e nessun problema, scarico intero+PC3usb+ filtro BMC montati.
                                Però un noto preparatore (amico di Pirovano...hehe) mi ha confermato il reale problema alle guide valvole......

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