Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Affidabilit? R6
Collapse
X
-
anchio ho parlato troppo prestodirei che me la sono gufata!!!!!!!!!!!
oggi al mugello mi si è inchiodata una valvola nel bel mezzo del rettilineo.......vi assicuro che non è per niente bello............
Comment
-
sulla performance assoluta non si discute.. anche perchè se così non fosse nn mi spiegherei tutte quelle r6 in stk!
A me si è inchiodato il kawa (risolto tutto in garanzia).. se chiedi sui forum nessuno ha visto niente, mentre invece girando per le officine dicono che spesso hanno avuto problemi...
ps io ho fatto 1600km di rodaggio!Last edited by Racing_34; 15-06-09, 18:10.
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postanchio ho parlato troppo prestodirei che me la sono gufata!!!!!!!!!!!
oggi al mugello mi si ? inchiodata una valvola nel bel mezzo del rettilineo.......vi assicuro che non ? per niente bello............
motore rivisto o originale????
Originally posted by Cimo77 View Postio tocco ferro e tutto il possibile....
fatti 400 km di rodaggio (due coglioni IMPERIALI), fatto cambio olio e filtro e poi gas....
speriamo bene
Comment
-
...ma possibile che in tre anni di r6 cup...ho visto forse 3 R6 rompere il motore...e gli altri le beccano tutte loro???
Per CIMO...ad essere sincero....prima di partire con le elaborazioni...un bel centraggio valvole dalla diapason racing...a mio modo di vedere...d? pi? tranquillit?........
...ah dimenticavo...giusto a titolo informativo...
ad un mio amico ho fatto prendere due anni f? una ex R6 CUP 2006...con due anni di trofeo alle spalle(7000km)...(guidata da manico pi? tosto violento...)...adesso ha 13000km...
SOLO PISTA...
e strilla ancora come una maledetta pu22ana...
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
si la mia cbr ne ha fatti piu di 20000 di pista e non e' originale (scarico, rapid, alberi a camme testa flussata e guarnizione testa) mai avuti problemi e difficilmente viene superata nei rettilini da moto piu moderne....
Comment
-
Originally posted by saveriocbr View Postsi la mia cbr ne ha fatti piu di 20000 di pista e non e' originale (scarico, rapid, alberi a camme testa flussata e guarnizione testa) mai avuti problemi e difficilmente viene superata nei rettilini da moto piu moderne....
Infatti....con l'agilita' che si trova ti passano tutti esterni in curva!
Comment
-
Originally posted by Ste View Postle r 6 e r1 0406spaccano i motori...abbiate pazienza uno ad uno partono tutti...c ? qualcuno che ha fatto 20000km di pista?
Originally posted by saveriocbr View Postvabbe' jet quello e' un altro discorso..........!
Comment
-
Io ho posseduto una R6 modello 2006 per due stagioni: 8000 km,spesso in pista e nessun problema, scarico intero+PC3usb+ filtro BMC montati.
Però un noto preparatore (amico di Pirovano...hehe) mi ha confermato il reale problema alle guide valvole......
Comment
X
Comment