Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le lightech dovrebbero avere la leva del cambio staccata dal corpo della pedana...quindi l'asta si collega direttamente al millerighe del cambio e sotto invece appena sopra al cavalletto...le ha montate mikk che sicuramente ti aiuterà...e ti può dare le indicazioni corrette
Ecchime !!!! Mediomannnn !!!! Devi sfilare il perno motore inferiore, infilarlo al contrario ed al posto del bullone originale ci avviti il cilindro nero grosso della lightech (non stringere esageratamente) !!!
Ecchime !!!! Mediomannnn !!!! Devi sfilare il perno motore inferiore, infilarlo al contrario ed al posto del bullone originale ci avviti il cilindro nero grosso della lightech (non stringere esageratamente) !!!
Perfetto!!
sulla staffetta che avanza...non l'ho capito ancora adesso come come funziona...il bello ? che quando sono stato in lighthec non lo sapevano nenanche loro..!!
perfetto, pensavo che fosse quello ma sul disegno delle pedane sembrava un bulloncino piccolo e non sapevo se era quello o meno!!!
Avete lasciato la paratia anticalore ela vaschetta dell'olio come l'avete fissata?
grazie ancora.
X la vaschetta dell'olio...
ho capisci come usare la staffa in dotazione
oppure ti fai una staffetta in alluminio..!! come Simocai o ManuleR1...vero ragazzi !!!
ragazzi siete piu cari della lightech!!!
Ma io mi chiedo fanno delle pedane veramente belle e nonostante non le regalino potrebbero mettere 2 istruzioni un po piu dettagliate!!!
Comment