Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tute

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tute

    Ciao A tutti
    ? un po di tempo che vedo in giro tute in canguro della suomy. Sapete come sono? costano pure poco (400 ? circa). e quelle originali della yamaha?

  • Font Size
    #2
    sicuro che a 400? non fossero quelle in bovino?
    fino all'anno scorso le tute suomy erano prodotte da arlen ness ora non so

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: tute

      Originally posted by Salsero03
      Ciao A tutti
      ? un po di tempo che vedo in giro tute in canguro della suomy. Sapete come sono? costano pure poco (400 ? circa). e quelle originali della yamaha?
      allora io ho comprato la suomy in canguro e l'ho pagata 650 euro intera con sconto del 50% non credo che le trovi a 400-comunque ? un ottima tuta, pesa la meta della spyke t-shield che avevo e inoltre ? talmente elastica da non sentirla addosso, insomma secondo me ? ottima per qualita' prezzo e poi ? cosi' comoda che quando la levo non mi ammazzo piu' a levare la parte superiore- a occhio mi sembra identica alla arlen ness.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusate la mia ignoranza, ma a canguro si intende proprio di canguro (animale?) se si, non sono animali protetti?

        ps:Scusate l'OT

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by axeleon
          Scusate la mia ignoranza, ma a canguro si intende proprio di canguro (animale?) se si, non sono animali protetti?

          ps:Scusate l'OT
          Si in canguro e in australia non son affatto protetti..
          ne han troppi e devono abbatterli!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ruffryders
            Originally posted by axeleon
            Scusate la mia ignoranza, ma a canguro si intende proprio di canguro (animale?) se si, non sono animali protetti?

            ps:Scusate l'OT
            Si in canguro e in australia non son affatto protetti..
            ne han troppi e devono abbatterli!!
            Azz ? una domanda che volevo fare anche io, pero non sapevo che era la stessa roba di arlen ness...
            speriamo che siano meglio dei caschi
            Comunque se costa cosi poco in canguro insomma dovrebbe essere ottima...almeno x la vestibilita'..

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma prendi una bella tuta ddg su misura che e' certamente migliore....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MASSYR1
                ma prendi una bella tuta ddg su misura che e' certamente migliore....
                Scusate l'OT ma la tuta DDG ? fatta con gli utenti DDG??? :mrgreen:


                hehehe ....dai su questa ci stava di brutto!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Avevi ragione per il prezzo skizzik. Cmq alla fine l?ho presa. 599?. Ad aprile la vendevano a 900?. Domani la vado a provare sulle rotonde?..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Salsero03
                    Avevi ragione per il prezzo skizzik. Cmq alla fine l?ho presa. 599?. Ad aprile la vendevano a 900?. Domani la vado a provare sulle rotonde?..
                    ottimo prezzo lo stesso per essere in canguro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma il canguro ? troppo duro... volete mettere una bella tuta in vigile urbano???

                      Io ne ho 3, ovviamente abbattuti per esigenze di controllo demografico o trovati gi? deceduti ai lati delle strade...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Salsero03
                        Avevi ragione per il prezzo skizzik. Cmq alla fine l?ho presa. 599?. Ad aprile la vendevano a 900?. Domani la vado a provare sulle rotonde?..
                        Scusa dov'? che l'hai comperata?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho quella bianca e nera.
                          Venivo da una divisibile troppo grande (che cerco ancora di vendere ehehe) e mi ci trovo benissimo, mi sento quasi al sicuro!
                          E poi da ferma sembro una capace!!
                          Pagata 599? in promozione da Valeri Sport

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la tuta l ho comprata a Saronno provinvia di varese. il negozio di chiama "bossi" (non niente a che fare con la lega nord...spero). Se prendi l autostrada como chiasso esci a Saronno. appena fuori dall autostrada ti trovi un semaforo, dira a sx. fai circa 500m e sulla sx ti troverai il " bossi" uno dei 3 stbilimenti ? in ristrutturazione. cerca quello dedicato allo sport.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X