Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anticipo Regolabile Su R1 99

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Marocchino View Post
    capisco,e non avete avuto problemi a beccare addirittura il mezzo grado sul rotore di anticipo ????sulla mia per esempio dovrebbe essere 4 gradi,il problema dei rotori di anticipo ? che sfalsano tutta la fasatura d'accensione di quei 4 gradi(esempio),ingannando di fatto anche il funzionamento del sensore TPS installato sui carburatori,un gran casotto .......il mio ? un anticipo RPM comunque .....

    io ho un BMC strada,non ho mai provato un K&N,so soltanto che il mio l'ho pagato NUOVO 54 euro spedito .......per quel prezzo per me ne vale 10 di K&N ......
    Nella ex R1 00 la piastra aveva l'anticipo fisso a +4 gradi,provammo a fare un giretto solo con l'anticipo e il terminale Arrow e notammo che la moto era diventata bella rabbiosa,poi via di kit Dinojet,il filtro Bmc Race lo avevamo gi? montato
    Nell'R1 02,del mio amico la pistra era regolabile e lo avevamo messo noi a +2,5 gradi come da istruzioni,funzionava benissimo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Nella ex R1 00 la piastra aveva l'anticipo fisso a +4 gradi,provammo a fare un giretto solo con l'anticipo e il terminale Arrow e notammo che la moto era diventata bella rabbiosa,poi via di kit Dinojet,il filtro Bmc Race lo avevamo gi? montato
      Nell'R1 02,del mio amico la pistra era regolabile e lo avevamo messo noi a +2,5 gradi come da istruzioni,funzionava benissimo
      grazie per la risposta emi,forse sono tolleranze abbastanza trascurabili,non ? mezzo grado a fare molta differenza evidentemente ....

      credo che nella mia se riesco a vendere il mio ant. regolabile,prender? il +4 fisso,cos? sono a posto con la stabilit? dell'insieme e risparmio qualche grammo sull'albero motore ......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io con Leo completo, KN e Dynojet mi pare fosse +3...andava da favola!

        Comment

        X
        Working...
        X