Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anticipo Regolabile Su R1 99

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma sto airbox dinamico e' propio necessario?????

    Comment


    • Font Size
      #17
      riesci a sistemarla anche con l'airbox originale ed il filtro.... ma chiunque abbia provato il dinamico non potrà che confermarti quanto ti ho detto anch'io!!
      Altrimenti ci sarebbe da provare questa cosina qui, se ancora si riesce a trovare



      dettagli a www.flo-commander.com

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bobber View Post
        io szu 2001 lo tenevo a2,3 gradi. consiglio, con il bmc la moto va male, anche con kit dyno. mettete l'air box dinamico
        Se messa a punto bene ,con il Bmc Race va Benissimo,il k&n come filtro è inferiore al Bmc sia allo stradale che al Race
        Last edited by EMI R1; 12-06-09, 22:50.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Se messa a punto bene ,con il Bmc Race va Benissimo,il k&n come filtro ? inferiore al Bmc sia allo stradale che al Race
          davvero???

          a me hanno sempre detto,anche meccanici di un certo livello,che bmc strada e k&N sono di prestazioni,qualit? e carattristiche sovrapponibili .....

          per l'anticipo meglio sempre prendere quelli anticipati fissi,trovare +4 spaccati con un anticipo regolabile ? davvero dura,perch? una tacca ? pari a 5 gradi,e 5 gradi sono 2 mm di scorrimento.......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Su R1 02,03 davano quello regolabile che andava messo a +2,5 gradi
            Per quello che riguarda i filtri il K&N è stato cestinato da mio fratello che lo aveva su ZX 10 R 04,al suo posto ha messo Bmc Race,cmq il K&N è inferiore al Bmc stradale fidati
            Sarà che il nome K&N è molto conosciuto,ma senti un po' quanti lo montano,sono sicuro che la maggor parte di gente che va in moto sia su strada che pista è della mia stessa opinione,preparatori compresi
            Last edited by EMI R1; 13-06-09, 00:49.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Su R1 02,03 davano quello regolabile che andava messo a +2,5 gradi
              Per quello che riguarda i filtri il K&N ? stato cestinato da mio fratello che lo aveva su ZX 10 R 04,al suo posto ha messo Bmc Race,cmq il K&N ? inferiore al Bmc stradale fidati
              Sar? che il nome K&N ? molto conosciuto,ma senti un po' quanti lo montano,sono sicuro che la maggor parte di gente che va in moto sia su strada che pista ? della mia stessa opinione,preparatori compresi
              capisco,e non avete avuto problemi a beccare addirittura il mezzo grado sul rotore di anticipo ????sulla mia per esempio dovrebbe essere 4 gradi,il problema dei rotori di anticipo ? che sfalsano tutta la fasatura d'accensione di quei 4 gradi(esempio),ingannando di fatto anche il funzionamento del sensore TPS installato sui carburatori,un gran casotto .......il mio ? un anticipo RPM comunque .....

              io ho un BMC strada,non ho mai provato un K&N,so soltanto che il mio l'ho pagato NUOVO 54 euro spedito .......per quel prezzo per me ne vale 10 di K&N ......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marcomal View Post
                riesci a sistemarla anche con l'airbox originale ed il filtro.... ma chiunque abbia provato il dinamico non potr? che confermarti quanto ti ho detto anch'io!!
                Altrimenti ci sarebbe da provare questa cosina qui, se ancora si riesce a trovare



                dettagli a www.flo-commander.com
                io avrei trovato questo come airbox dinamico ed il prezzo e' umano!!!

                che ne dite?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io sulle r1 a carburatori li ho montati e anche sulla 02, cio? l'ha fatto un amico, ma il lavoro ? semplicissimo, apri il carter, togli il rotore originale e metti quello regolabile, x quel che riguarda la regolazione nn ti preoccupare, i mezzi gradi li becchi subito, ma naturalmente se posso consigliarti, prova da 2.5 e senti come va la moto e poi magari ti regoli, anche se la cosa migliore ? portare tutto da uno che ci capisce qualcosa e dopo aver montato kit getti e spilli ti anticipa anche il rotore

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    io sulle r1 a carburatori li ho montati e anche sulla 02, cio? l'ha fatto un amico, ma il lavoro ? semplicissimo, apri il carter, togli il rotore originale e metti quello regolabile, x quel che riguarda la regolazione nn ti preoccupare, i mezzi gradi li becchi subito, ma naturalmente se posso consigliarti, prova da 2.5 e senti come va la moto e poi magari ti regoli, anche se la cosa migliore ? portare tutto da uno che ci capisce qualcosa e dopo aver montato kit getti e spilli ti anticipa anche il rotore
                    infatti volevo fare quello..non perche non sia in grado di montare il tutto,il problema e' la carburazione ecc ecc.poi ci impazzisco se la moto nn va bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Shadowcbr View Post
                      infatti volevo fare quello..non perche non sia in grado di montare il tutto,il problema e' la carburazione ecc ecc.poi ci impazzisco se la moto nn va bene

                      appunto, montare il rotore ? una cazzata e forse anche il kit getti e spilli(ma nn ne ho la piu pallida idea xche nn l'ho mai fatto) xo poi come fai a carburare la moto se nn c'? un officina che ha gli atrezzi giusti?? portra tutto a uno bravo e via

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Shadowcbr View Post
                        come dice il foglio delle istruzioni.
                        cmq devi fare un paio di prove prima di decidere..
                        addiritytura spazia da + 4 a meno 4. (le differenze sono facilmente aprezzabili)

                        ogni moto esce con tolleranze costruttive molto ampie.

                        una volta che hai deciso quale ti aggrada ricorda di aprire il carter, levare le vitine che bloccano la rotazione dell'anticipo, lavale applica del frenafiletti. montale chiudi tutto e non usare la moto per qualche ora.
                        Last edited by max750s; 13-06-09, 10:55.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Allora? Fatto???

                          O mi tocca davvero rapire il mio mecca e venire a Genova?

                          Ps: lascia perdere l'airbox...ok, dopo andrebbe quasi come uno Zx10 ma l'esperienza diretta di amici che l'hanno montato (proprio quello della cemes co lavoro fatto direttamente in ditta) rendeva la carburazione abbastanza delicata e "sensibile" soprattutto a variazioni altimetriche...monta quello che hai che vai sul sicuro

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            non ho fatto niente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Se l'invito per Genova è ancora valido son riuscito a convincere il meccanico!

                              Voleva già venire da te questo week end ma io devo prima sopravvivere a 2 matrimoni nei prossimi 2 fine settimana...poi ne possiamo riparlare...che ne dici?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pabloexup View Post
                                Se l'invito per Genova ? ancora valido son riuscito a convincere il meccanico!

                                Voleva gi? venire da te questo week end ma io devo prima sopravvivere a 2 matrimoni nei prossimi 2 fine settimana...poi ne possiamo riparlare...che ne dici?
                                certo!!!! chissa' che nn monto il tutto...(MONTO.....).diciamo il mecca monta..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X