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Anticipo Regolabile Su R1 99

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    #1

    Anticipo Regolabile Su R1 99

    mi sono arrivati da tempo i pezzi..(kit getti e spilli dynojet,filtro bmc e rotore anticipo regolabile).
    il kit dynoyet nn ci penso nemmeno a montarlo..
    pero' filtro e rotore dovrei farcela da solo
    qualcuno mi sa dare qualche dritta su come montare il rotore e qanti gradi di anticipo devo impostare?
    grassie..

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    #2
    Se il kit dynojet è quello "classico" è abbastanza facile da montare; per il rotore invece devi togliere la vite di fermo sul pignone della catena di distribuzione e poi ricontrollare la fase...io non l'ho mai messo.

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      #3
      si il kit e' quello classico stage 1.
      c'e' chi mi dice che e' semplice da montare il rotore..senza troppi casini..

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        #4
        Con il kit dinojet ci vuole il filtro BMC Race!
        La moto se carburata a dovere,va benissimo

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          #5
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Con il kit dinojet ci vuole il filtro BMC Race!
          La moto se carburata a dovere,va benissimo
          il filtro ce l'ho..(ancora da montare).

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            #6
            Ancora con sto kit da montare...vergogna!!!

            Il rotore è semplice ma monta su tutto assieme, non fare le cose a pezzi!

            Progetti modifiche alle forcelle e poi ti areni su queste banalità...dai dai che sei bravo...hai solo un blocco psicologico nei confronti del Dynojet

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              #7
              molto blocco psicologico..infatti sono fermo x quello..

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                #8
                Montai su R1 00 kit dinojet filtro bmc race e piastra anticipo +4 gradi,trovai quella fissa della Factory,non so se si trova ancora
                Fai una buona messa a punto con il vaquometro!

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                  #9
                  confermato, il rotore è piuttosto semplice da montare, ma senza un airbox dinamico non sentirai questa gran differenza.... anch'io prima ho optato per KIT DINOJET+FILTRO KN+ROTORE e 4in1 ARROW, poi montai l'airbox dinamico e la storia cambiò!!

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                  • Font Size
                    #10
                    Io ho quello che tu hai elencato sulla moto... ma sia il kit Dinojet che l'anticipo l'hanno montato in officina...

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                      #11
                      ...io sulla 01 ho il completo leo vince, kit stage 1 ed il filtro bmc normale...sarebbe meglio il filtro race?...3/4 volte l'anno faccio pista...
                      Last edited by FrankieR1; 12-06-09, 07:19.

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                        #12
                        Originally posted by marcomal View Post
                        confermato, il rotore ? piuttosto semplice da montare, ma senza un airbox dinamico non sentirai questa gran differenza.... anch'io prima ho optato per KIT DINOJET+FILTRO KN+ROTORE e 4in1 ARROW, poi montai l'airbox dinamico e la storia cambi?!!
                        ah io ho montato anche il completo 4-2-1 della Arrow.
                        minkia se devo anche prendere l'airbox dinamico meglio che ne compro una nuova..

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                          #13
                          sulla mia 99 ha 4 gradi di anticipo

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                            #14
                            Originally posted by max750s View Post
                            sulla mia 99 ha 4 gradi di anticipo
                            come dice il foglio delle istruzioni.

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                              #15
                              io szu 2001 lo tenevo a2,3 gradi. consiglio, con il bmc la moto va male, anche con kit dyno. mettete l'air box dinamico

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