Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scatalizzatore su r1 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scatalizzatore su r1 08

sono tentato di comprare lo scatalizzatore della mivv ho visto che si trova sui 130e, dato che per adesso non ho nessuna intenzione di comprare lo scarico completo!!
    Qualcuno l'ha gia montato serve a qualcosa o e meglio lasciare tutto com'e'?

• Font Size
    Prendi quello Akra o Arrow,il prezzo siamo li
    Se poi hai in mente di montare anche i terminali,prendi quello Leovince con i terminali,nuovo trovi a prezzi convenienti,scatalizzatore + terminali,su ebay
    Leovince va molto bene,più di Arrow che monta db killer troppo castrati!,Leovince basta che tagli il db killer raso al tappo,risultato un bel sound e Ottima resa,il tutto anche senza pc 3
    Last edited by EMI R1; 10-06-09, 23:19.

Comment

• Font Size
      ma se si monta solo lo scatalizzatore si sente la differenza oppure non cambia nulla?

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        ma se si monta solo lo scatalizzatore si sente la differenza oppure non cambia nulla?
        a livello di prestazioni nulla...a livello di calore emesso tanto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          Circa 14 hp in pi?.... al banco...

...della frutta e verdura!

Comment

• Font Size
            non sono alla ricerca dei cv, devo ancora imparare ad usare quelli che ci sono!!
            Mi interessa di piu sapere se il motore gira a temperature piu basse o non cambia nulla

Comment

• Font Size
              Le temperature del motore rimangono le stesse...anzi qundo si scatalizza e si mettono i terminali aumentano anche dato che la carburazione si smagrisce molto...invece quando hai una carburazione grassa l'eccesso di benzina oltra ad aumentare la lubrificazione, per effetto dell'evaporazione abbassa le temperature d'esercizio...(ma a scapito delle prestazioni)
              ai tempi avevo trovato giovamento con il PCIII che ri-ingrassa la carburazione

Comment

• Font Size
                montato io ma in contemporanea col passo 520 e -1 sul pignone e filtro aria,i cv ci sono in + a tutti i regimi e la moto parte senza tentennamento causato dalla rapportatura originale,il rumore si rafforza di + sullo scarico originale ,ma nn avverto buchi sulla erogazione,il peso diminuisce nn mi ricordo di quanto,anche il calore diminisce

direi la migliore spesa da fare anche meglio dei tubi freno
                Last edited by gioamir; 11-06-09, 09:04.

Comment

• Font Size
                  Esatto, pignone e scatalizzatore sono forse le cose piu importanti da fare, la prima per ovviare alle marce esageratamente lunghe e la seconda sopratutto per il calore alla coscia destra che si attenua notevolmente...

Comment

• Font Size
                    I tubi freno sono la primissima cosa,poi per quanto costano,se si montano pure da soli ancora meglio!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      I tubi freno sono la primissima cosa,poi per quanto costano,se si montano pure da soli ancora meglio!
                      io con l'impianto frenante completamente di serie e gomme di serie ci giro a valle al passo del 53/54 e nn ho mai avuto problemi sui freni ,problema che avevo col 1000 k7 che aveva gia' i tubi montati,l'r1 frena molto bene e forse e' merito anche del telaio che nn si scompone in staccata

io x ora nn tocco nulla sui freni
                      Last edited by gioamir; 12-06-09, 06:56.

Comment

• Font Size
                        primissima cosa, come quasi tutte le moto sono le sospensioni...
                        poi il resto...

Comment

• Font Size
                          ...io sulla 01 ho il completo leo vince, kit stage 1 ed il filtro bmc normale...sarebbe meglio il filtro race?SORRY, HO ERRATO POST
                          Last edited by FrankieR1; 12-06-09, 07:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chry954 View Post
                            primissima cosa, come quasi tutte le moto sono le sospensioni...
                            poi il resto...
                            per un livello amatorialeile ,il pacchetto offerto da queste ultime moto e' + che valido,il + delle volte sono seghe mentali

spedete i soldi x girare di + che e' meglio

Comment

• Font Size
                              OT: ma il pignone da 16, non vi fa correre troppo la catena sul pattino del forcellone? a me sembra che strusci troppo....il pattino và a farsi benedire dopo poco mi sa...

Comment

X
                              Working...
                              X