Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scatalizzatore su r1 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gioamir View Post
    per un livello amatorialeile ,il pacchetto offerto da queste ultime moto e' + che valido,il + delle volte sono seghe mentali

spedete i soldi x girare di + che e' meglio
    scusa se ti contraddico, ma se una moto non ? apposto di sospensioni ne risente tutta la moto...
    originale non riuscivo a guidarla...poi ovviamente questa ? una mia considerazione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by chry954 View Post
      scusa se ti contraddico, ma se una moto non ? apposto di sospensioni ne risente tutta la moto...
      originale non riuscivo a guidarla...poi ovviamente questa ? una mia considerazione...
      La verit? sta nel mezzo:
      Chry come ti dicevo per la mia guida e il mio peso le sospensioni originali non sono affatto malaccio, ho cambiato il mono nel momento in cui ne ho provato il limite... per il tuo peso sicuramente le sospensioni di serie vanno in crisi prima!
      E' sacrosanto che pi? si gira e pi? s'impara a conoscere la moto e il suo limite!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ManuelR1 View Post
        La verit? sta nel mezzo:
        Chry come ti dicevo per la mia guida e il mio peso le sospensioni originali non sono affatto malaccio, ho cambiato il mono nel momento in cui ne ho provato il limite... per il tuo peso sicuramente le sospensioni di serie vanno in crisi prima!
        E' sacrosanto che pi? si gira e pi? s'impara a conoscere la moto e il suo limite!
        pienamente d'accordo...

Comment

• Font Size
          io la moto l'ho usata una volta sola ad adria appena finito il rodaggio e nonosctante il mio peso piuma il mono dietro e scandaloso appena si cerca di spingere un po inizia a pompare, ti fa venire il mal di mare!!!!

Comment

X
          Working...
          X