Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2006... quanto chiedere x farla fuori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2006... quanto chiedere x farla fuori

Ciao mi chiedevo quale fosse un prezzo abbordabile per una R1 del 2006...

? tenuta bene, pochi km e ha una marea di pezzi per la pista, carene, sospensioni ecc...

senza attirare avvoltoi, quanto potrebbe essere una cifra giusta per chi vende e anche per chi compra?

• Font Size
    non so risponderti ma ti consiglierei di smontare tutti gli accessori e venderli a parte, ci fai qualche Euro in più così

Comment

• Font Size
      lo so pero il ragazzo la vuol dar via senza sbattersi troppo...

magari fasu qualche euro in meno ma si leva tutto in fretta...

Comment

• Font Size
        Il prezzo dipende dal tipo e quantità di accessori... se la moto ha fatto pista "da amatore" o se ha fatto gare, se è caduta, se è caduta molto o se presenta dei danni "da pista" come forcellone, telaio puntinati... Insomma, stabilire il prezzo di una moto pista non è facile ma certamente, accanto al plusvalore degli accessori, ci sono molte altre incognite che fanno diminuire il valore
        Last edited by xsandrox; 10-06-09, 15:55.

Comment

• Font Size
          6500-7500 ma dipende da che pezzi monta (scarico completo o altre parti costose?)
          considera che si trovano già dei modelli 2007 a 8000-8500

Comment

• Font Size
            dipende dai pezzi, dalla "qualità" dei pezzi e soprattutto dall'uso in pista che ha fatto...

se vuoi darti 1 idea di massima, guarda quanto costano quelle stradali...da li trai le tue conclusioni...spesso con una "preparazione" da amatore quello che perde per l'uso che ha fatto lo guadagna in accessori che all'atto pratico in una moto da pista qualcosa contano

Comment

• Font Size
              ho venduto la mia a febbraio (se non ricordo male), assolutamente perfetta e paragonabile ad un nuovo, a 6800 euro.
              p.s.: a differenza di quanto si vedeva in giro era davvero un 2006 (quindi forcellone più lungo,condotti aria verniciati, forcella con foderi color oro ecc.), e non una degli anni precedenti immatricolata nel 2006

Comment

• Font Size
                va be dal 2005 al 2006 sono due moto abbastanza diverse anche di forma ..

Comment

• Font Size
                  Mio fratello ha venduto ora la sua 2007 (versione 2006) a 5800 euro. I prezzi sono questi. A più di questo, a meno di avere una botta di culo, non la vendi bene. Charamente tutta originale, con i pezzi che aveva ci ha fatto 1000 euro circa (scarico completo, centralina, filtro, carena in VTR per la pista e altre cavolatine). Insomma può chiedere sulle 6500-6800 completa così com'è, altrimenti massimo 6000.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PABLISCH63 View Post
                    va be dal 2005 al 2006 sono due moto abbastanza diverse anche di forma ..
                    no,no, sono diverse dal 2006 al 2007

R1 2005:

R1 2006:

R1 2007:
                    Last edited by facssss; 10-06-09, 19:03.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post
                      no,no, sono diverse dal 2006 al 2007

R1 2005:

R1 2006:

R1 2007:
                      La 06 ha di diverso risopetto alla 05,il forcellone pi? lungo di 20mm,carter frizione,guide valvole pi? corte e 128kw anzich? 126kw,tradotto in cv 3 in pi? della 05,da 172,a 175cv all'albero,la differenza cmq non si sente
                      La 07,06 ha 16 valvole anzich? 20 valvole etc etc

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabryamar1 View Post
                        Mio fratello ha venduto ora la sua 2007 (versione 2006) a 5800 euro. I prezzi sono questi. A pi? di questo, a meno di avere una botta di culo, non la vendi bene. Charamente tutta originale, con i pezzi che aveva ci ha fatto 1000 euro circa (scarico completo, centralina, filtro, carena in VTR per la pista e altre cavolatine). Insomma pu? chiedere sulle 6500-6800 completa cos? com'?, altrimenti massimo 6000.
                        ???????????????????

dicesi avvoltoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sarac1nesca View Post
                          ???????????????????

dicesi avvoltoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          purtroppo.... ma non credere che i conce facciano di meglio... un mio amico la scorsa settimana è andato a chiedere info x permutare il suo ZX10R 2005 con 11.000, perfetta, immacolata per la nuova ZX10R (rimanenza colori 2008).... quotazione della sua 4.500 Euro + 1.100 di sconto Kawasaki (valido fino al 30/06)....
                          e per fortuna che il suo è il "modello bello" richiestissimo sul mercato dell'usato... alla facciazza !!!!
                          Last edited by ducaluca; 11-06-09, 08:00.

Comment

• Font Size
                            I PREZZI di moto originale 04/06 è massimo 6000 ma se la vuoi vendere veloce io la metterei a 5500 anche meno...ti dico solo che a febbraio ho comprato la mia 04 con 14000 km con carena pista e sospensioni kit anteriore e mono top di gamma matris con pompa e dischi racing piu altre cose a 4500 euro......comunque ti consiglio di venderla originale...e poi tieni presente che si parla di moto che hanno gia 4/5 anni e r1 2008 si trovano nuove a 10000...

Comment

• Font Size
                              no e che io ho letto r6 al posto di r1 ahahahahah

Comment

X
                              Working...
                              X