Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi r1 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemi r1 06

    la mia r1 06 circa 15000 km serbatoio pieno di rugine, cromatura saltata su uno stelo forcella, come ho aperto i tappi forcella per cambiare olio rugine all'interno,
    io di moto ne ho avute diverse la peggiore qualita dei materiali l'ho trovata sulla yamaha. ciao

  • Font Size
    #2
    L'hai presa usata e come era tenuta?
    I materiali Yamaha sono tra i migliori,forcelle comprese,ne ho avute diverse di moto,Honda cbr,Kawasaki 750 RR,Suzuki gsxr 750r,yamha R1 00,ZX 10 R solo su la Yamaha R1 00 mi hanno cambiato lo stelo di sx in garanzia,perchè si era rigato causa una guida difettosa,ma la ruggine,neanche a sognarla nemmeno in altre moto alle quali ho fatto diverse modifiche
    Last edited by EMI R1; 08-06-09, 22:01.

    Comment


    • Font Size
      #3
      la moto e tenuta benissimo e i difetti li ha tirati fuori dopo i due anni anche se la yamaha sulla 06 dava tre anni ancora non trascorsi la garanzia del terzo anno a sua discrezione e neanche a pensarne, adesso la moto sta aspettando visita di un ispettore por un ticchettio che potrebbe essere qualche bronzina dell'albero a canne o i bicchieri delle valvole staremo a vedere, il problema che ne faccio della moto anche a volerla ridare indietro per un'alta cosa vale cosi conciata?
      ciao.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vedi un po' cmq la garanzia ? tre anni,il terzo lo passa il conce se non erro,cmq dovrebbero passare tutti i danni

        Comment


        • Font Size
          #5
          CERTO che è una cosa strana ruggine nelle forcelle, nel serbatoio...??? ho preso una yama 04 ed è la seconda che prendo e devo dire quest'ultima era tenuta male...ma di queste cose neanche lontanamente.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah....io ho una 2004 e ruggine manco a parlarne da nessuna parte, così come nessuna vernice saltata.....(a parte che ho una forca WP....)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giannich View Post
              la moto e tenuta benissimo e i difetti li ha tirati fuori dopo i due anni anche se la yamaha sulla 06 dava tre anni ancora non trascorsi la garanzia del terzo anno a sua discrezione e neanche a pensarne, adesso la moto sta aspettando visita di un ispettore por un ticchettio che potrebbe essere qualche bronzina dell'albero a canne o i bicchieri delle valvole staremo a vedere, il problema che ne faccio della moto anche a volerla ridare indietro per un'alta cosa vale cosi conciata?
              ciao.

              Ma la moto l'hai presa NUOVA o USATA?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                la moto lo presa nuova la rugine e all'interno del serbatoio la cromatura sulla forcella ha preso male il trattamento tutto sta nel fatto che la yamaha per quanto riguarda il serbaio ha detto che e normale per la forca sto aspettando il responso dell'ispettore yamaha.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non so cosa dirti...la mia è una 2006 con circa 20000 km e di ruggine neanche l' ombra!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sulla cromatura steli a me è successo sulla R1 2000 (dopo però circa 50.000 km) e può starci che uno stelo ogni "tot" esca sfigato.

                    Per la ruggine nel serbatoio però mi pare un pò "estremo" come problema....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a volte nel serbatoio non ci si va a vedere se non causa qualche problema di alimentazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ha proposito lo stello l'ispettore tamaha lo ha riconosciuto in garanzia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          T ecredo!,cmq per il serbatoio,ricordo che su alcune KTM SM 950 appunto saltava la vernice che era dove alloggiava il tappo benzina e anche all'interno del serbatoio,in alcuni esemplari fu riconosciuto come difetto e quindi il serbatoio veniva sostituito in garanzia,se lo faceva KTM che non fa i numeri di Yamaha,penso che quest'ultima potrebbe provvedere anche per appunto la sostituzione del serbatoio in garanzia!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X