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Ma è sempre meglio partecipare no?
Avrei bisogno dei dati di densit? olio e livello/quantit? per la forca originale della moto in oggetto.
C'? qualcuno che ha esperienza per un set-up decente?
Avrei bisogno dei dati di densit? olio e livello/quantit? per la forca originale della moto in oggetto.
C'? qualcuno che ha esperienza per un set-up decente?
Ciao grande! Dopo chiedo in officina e ti faccio sap?! (OLIO E QNT ORIG.)
Scusa non ti stò capendo, magari mi sono spiegato male io:
la 120/70 ZR17:
120 = è la larghezza della gomma in mm
70 = rappresenta la misura della spalla. in questo caso la stessa risulta il 70% della larghezza della gomme ( il 70% di 120)
ZR il codice velocità
17 i pollici del diametro del cerchio
analizziano la seconda voce /70 o /60:
Il 70% di 120mm è = 84mm
il 60% di 120mm è = 72mm
quindi si passa da una spalla alta 72mm con /60 ad un altra alta 84mm col /70 quindi +12mm di spalla.
Questa altezza dovrà essere compensata con un abbassamento all'anteriore o con un innalzamento del posteriore (se si vuole conservare più avancorsa).
Ciao
scusa ho sbagliato io...ragionavo sulla differenza di diametro tra una 120/60 ed una 120/70...che pensavo fosse di soli 12mm...invece anche guardando quà: http://www.avon-tyres.co.uk/motorcycle/vp2-supersport ...è di 24mm...quindi che incide sull'altezza della moto è la metà del diametro...12mm come dici te , cazz che differenza
Eh eh eh, sono un drago, lo so...
Vabbè, te la argomento: con questa configurazione dovresti essere già un po' impuntato in avanti, ma con tutta la moto piú alta. É già un casino cosí, se ci aggiungi un'altra variabile (modifica colonna aria nella forca) non ne esci vivo!
Per il set-up, ti raccomando di verificare prima di tutto i sag: se sono ok, setta le idrauliche, altrimenti dovrai forse cambiare molle...
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