Originally posted by JfK
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2009, vogliamo parlarne!
Collapse
X
-
...cmq io resto sempre della stessa opinione:
quando devo aprire il box e vedere la mia moto, devo sentire un orgasmo visivo-cerebrale, e pensare "C***o" quanto ? bella la mia moto !!!
Non stare un attimo li e avere da dire...."carina, peccato ha un bel motore; se anche l'estetica fosse un po pi? ......, se non avesse quegli scarichi, se la linea non fosse cos? goffa...."
Parlo da Yamakista convinto, detestando per primo la Honda, la Kawa non mi fa nessun effetto, la nuova R1 BLEAHHH, il Suzu il pi? bello sul mercato x ora.....
Comment
-
Originally posted by simocai View Post...cmq io resto sempre della stessa opinione:
quando devo aprire il box e vedere la mia moto, devo sentire un orgasmo visivo-cerebrale, e pensare "C***o" quanto ? bella la mia moto !!!
Non stare un attimo li e avere da dire...."carina, peccato ha un bel motore; se anche l'estetica fosse un po pi? ......, se non avesse quegli scarichi, se la linea non fosse cos? goffa...."
Parlo da Yamakista convinto, detestando per primo la Honda, la Kawa non mi fa nessun effetto, la nuova R1 BLEAHHH, il Suzu il pi? bello sul mercato x ora.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by simocai View Post...cmq io resto sempre della stessa opinione:
....esatto,appoggio!
Riporto un esempio che ho gi? fatto:
potrebbe anche essere una gran maialona....ma se poi assomiglia alla figlia di Fantozzi
Quanto alla + bella....dire APRILIONA!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post....esatto,appoggio!
Riporto un esempio che ho gi? fatto:
potrebbe anche essere una gran maialona....ma se poi assomiglia alla figlia di Fantozzi
Quanto alla + bella....dire APRILIONA!
l'esempio non mi sembra calzante , direi piuttosto cos? :
chi se ne frega se assomiglia alla figlia di fantozzi , l'importante che faccia i 100 mt piani sotto i 10 sec.
Comment
-
Dopo quasi mezza stagione in sella a questa moto posso dire che forse mi aspettavo quacosina di più, nei cambi di direzione è abbastanza pesante e lenta anche se è parecchio stabile e precisa, si sente moto il fatto che la moto sia così larga ma il motore secondo me è la nota più dolente (parlo di confronto tra moto preparate stock) la trazione è buona ma la spinta sotto anche se è sicuramente più corposa della vecchia non è così tanta da permetterti di uscire a regimi medi, se si vuole uscire forte va tenuta abbastanza alta, il motore sale molto lineare senza picchi ne buchi ma l'allungo non è quello delle 4 cilindri normali, il motore tutto sommato risulta abbastanza pigro. Spero che presto si capisca come far saltare fuori qualche cavallo e miglioirare un po' questa moto, mi sembra un po' cruda ancoraLast edited by Nexz; 16-06-09, 14:04.
Comment
-
Originally posted by Nexz View PostDopo quasi mezza stagione in sella a questa moto posso dire che forse mi aspettavo quacosina di pi?, nei cambi di direzione ? abbastanza pesante e lenta anche se ? parecchio stabile e precisa, si sente moto il fatto che la moto sia cos? larga ma il motore secondo me ? la nota pi? dolente (parlo di confronto tra moto preparate stock) la trazione ? buona ma la spinta sotto anche se ? sicuramente pi? corposa della vecchia non ? cos? tanta da permetterti di uscire a regimi medi, se si vuole uscire forte va tenuta abbastanza alta, il motore sale molto lineare senza picchi ne buchi ma l'allungo non ? quello delle 4 cilindri normali, il motore tutto sommato risulta abbastanza pigro. Spero che presto si capisca come far saltare fuori qualche cavallo e miglioirare un po' questa moto, mi sembra un po' cruda ancora
Comment
-
X
Comment