Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009, vogliamo parlarne!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JfK View Post
    In alto di fatto ha pi? cavalli e allungo. Lo testimoniano anchei vari test che trovi ingiro dove la velocit? massima risulta inferiore alla 08
    stacchi a 50 metri a mores???

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gyo147 View Post
      stacchi a 50 metri a mores???
      Io circa a 80-90m...
      Last edited by JfK; 15-06-09, 08:51.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ...cmq io resto sempre della stessa opinione:
        quando devo aprire il box e vedere la mia moto, devo sentire un orgasmo visivo-cerebrale, e pensare "C***o" quanto ? bella la mia moto !!!
        Non stare un attimo li e avere da dire...."carina, peccato ha un bel motore; se anche l'estetica fosse un po pi? ......, se non avesse quegli scarichi, se la linea non fosse cos? goffa...."
        Parlo da Yamakista convinto, detestando per primo la Honda, la Kawa non mi fa nessun effetto, la nuova R1 BLEAHHH, il Suzu il pi? bello sul mercato x ora.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Compri la moto e poi ti metti al lavoro ,? la cosa migliore,almeno te la fai piacere in tutti i versi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by simocai View Post
            ...cmq io resto sempre della stessa opinione:
            quando devo aprire il box e vedere la mia moto, devo sentire un orgasmo visivo-cerebrale, e pensare "C***o" quanto ? bella la mia moto !!!
            Non stare un attimo li e avere da dire...."carina, peccato ha un bel motore; se anche l'estetica fosse un po pi? ......, se non avesse quegli scarichi, se la linea non fosse cos? goffa...."
            Parlo da Yamakista convinto, detestando per primo la Honda, la Kawa non mi fa nessun effetto, la nuova R1 BLEAHHH, il Suzu il pi? bello sul mercato x ora.....
            Esticamente quoto...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by simocai View Post
              ...cmq io resto sempre della stessa opinione:
              quando devo aprire il box e vedere la mia moto, devo sentire un orgasmo visivo-cerebrale, e pensare "C***o" quanto ? bella la mia moto !!!
              Non stare un attimo li e avere da dire...."carina, peccato ha un bel motore; se anche l'estetica fosse un po pi? ......, se non avesse quegli scarichi, se la linea non fosse cos? goffa...."
              Parlo da Yamakista convinto, detestando per primo la Honda, la Kawa non mi fa nessun effetto, la nuova R1 BLEAHHH, il Suzu il pi? bello sul mercato x ora.....

              ....esatto,appoggio!
              Riporto un esempio che ho gi? fatto:
              potrebbe anche essere una gran maialona....ma se poi assomiglia alla figlia di Fantozzi

              Quanto alla + bella....dire APRILIONA!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                ....esatto,appoggio!
                Riporto un esempio che ho gi? fatto:
                potrebbe anche essere una gran maialona....ma se poi assomiglia alla figlia di Fantozzi

                Quanto alla + bella....dire APRILIONA!
                Si..io intendevo tra le jappo!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by JfK View Post
                  Si..io intendevo tra le jappo!
                  beh,cmq parlando da ex suZZukista il che ? tutto dire,anche il k9 ? davvero brutto! Le R1 08 nei conce sono sempre le + belle!!
                  Pistola alla tempia Kawatappi zx10 bianco 09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    ....esatto,appoggio!
                    Riporto un esempio che ho gi? fatto:
                    potrebbe anche essere una gran maialona....ma se poi assomiglia alla figlia di Fantozzi

                    Quanto alla + bella....dire APRILIONA!

                    l'esempio non mi sembra calzante , direi piuttosto cos? :
                    chi se ne frega se assomiglia alla figlia di fantozzi , l'importante che faccia i 100 mt piani sotto i 10 sec.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Dopo quasi mezza stagione in sella a questa moto posso dire che forse mi aspettavo quacosina di più, nei cambi di direzione è abbastanza pesante e lenta anche se è parecchio stabile e precisa, si sente moto il fatto che la moto sia così larga ma il motore secondo me è la nota più dolente (parlo di confronto tra moto preparate stock) la trazione è buona ma la spinta sotto anche se è sicuramente più corposa della vecchia non è così tanta da permetterti di uscire a regimi medi, se si vuole uscire forte va tenuta abbastanza alta, il motore sale molto lineare senza picchi ne buchi ma l'allungo non è quello delle 4 cilindri normali, il motore tutto sommato risulta abbastanza pigro. Spero che presto si capisca come far saltare fuori qualche cavallo e miglioirare un po' questa moto, mi sembra un po' cruda ancora
                      Last edited by Nexz; 16-06-09, 14:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        secondo il mio parere con 2 akra cambia molto esteticamente...
                        secondo il mio parere ? la + bella delle giapponesi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Nexz View Post
                          Dopo quasi mezza stagione in sella a questa moto posso dire che forse mi aspettavo quacosina di pi?, nei cambi di direzione ? abbastanza pesante e lenta anche se ? parecchio stabile e precisa, si sente moto il fatto che la moto sia cos? larga ma il motore secondo me ? la nota pi? dolente (parlo di confronto tra moto preparate stock) la trazione ? buona ma la spinta sotto anche se ? sicuramente pi? corposa della vecchia non ? cos? tanta da permetterti di uscire a regimi medi, se si vuole uscire forte va tenuta abbastanza alta, il motore sale molto lineare senza picchi ne buchi ma l'allungo non ? quello delle 4 cilindri normali, il motore tutto sommato risulta abbastanza pigro. Spero che presto si capisca come far saltare fuori qualche cavallo e miglioirare un po' questa moto, mi sembra un po' cruda ancora
                          SOno un p? le sensazioni che ho provato io quando ci feci una decina di giri in pista...cmq se si riesce a fare qualcosina di pi? in alto sarebbe davvero perfetta secondo me..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by JfK View Post
                            Provata in pista...? fantastica. Bel motore e pieno. Ciclisticamente ? una lama.


                            L'estetica invece ? inversamente proporzionale.
                            scusa la domanda, Jfk, ma dove l'hai provata, esattamente?? su quale pista??

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ok, letto...ma hai fatto prove con qualke concessionario??

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by GOPPAI46# View Post
                                ok, letto...ma hai fatto prove con qualke concessionario??
                                No, l'ha preso un'amico del nostro club.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X