Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forche R1 04 Su R1 99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forche R1 04 Su R1 99

PARLO DEGLI STELI,MI HANNO DETTO CHE SI POSSONO MONTARE SENZA SOSTANZIALI MODIFICHE SULLE PIASTRE DELLA 99,LOGICAMENTE CAMBIANDO I DISCHI CON QUELLI DA 320 E IL PERNO RUOTA.
    ATTENDO CONSIGLI DA CHI NE SA DI PIU'.
    THANKS

• Font Size
    Confermo i diametri delle piastre (50 sopra-54 sotto).

Lo ha fatto marcomal

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Confermo i diametri delle piastre (50 sopra-54 sotto).

Lo ha fatto marcomal
      infatti mi sono consultato con lui ma volevo conferme..x non comprare gli steli e ritrovarmi a sbattermi x farle andare..
      e se prendessi solo i piedini della 04?
      vanno sui miei steli?
      x me sarebbe meglio oltre che risparmiare!!!
      le mie sono state completamente rifatte Mupo kit step top e mi spiace nn poco toglierle,pero' vorrei montare le radiali..
      Last edited by Shadowcbr; 07-06-09, 18:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Shadowcbr View Post
        infatti mi sono consultato con lui ma volevo conferme..x non comprare gli steli e ritrovarmi a sbattermi x farle andare..
        vanno sui miei steli?
        le mie sono state completamente rifatte Mupo kit step top e mi spiace nn poco toglierle,pero' vorrei montare le radiali..

Non credo tu le possa montare sui tuoi foderi....per di piu' l'interasse dischi e' diverso...ti suggerisco se vuoi far cio' di montare tutto l'avantreno cambiando il solo canotto....mettendo il tuo 99 sulle piastre del 2005

Comment

• Font Size
          vanno sui miei steli?
          Io ho due piedini della '04, contattami in PM, si può provare di tutto. Ciao, Gabry.

Comment

• Font Size
            La forcella 98-01 è Ø41 mentre le successive sono Ø43.... impossibile cambiare i piedini !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              La forcella 98-01 è Ø41 mentre le successive sono Ø43.... impossibile cambiare i piedini !!!
              Gande Knee
              mi tocca comprare gli steli completi della 04 da un tipo a 350 eurini..
              Ps. appena posso vengo da te a prendere quella cosa..porta pazienza
              e quelli della R6 05 sono 41 o 43?
              Last edited by Shadowcbr; 07-06-09, 22:02.

Comment

• Font Size
                quelli della R6 dovrebbero essere da 41mm se non ricordo male, però non ricordo che diametro di dischi montino.

Comunque qui ti riporto la mia esperienza: cerchio originale R1 '98 con dischi brembo 320mm, perno ruota R1 2004 e steli R1 2004 presi da Abezze montati su piastre maggiorate fly-hammer con misure (avanzamento/OFFSET) originali

Comment

• Font Size
                  ah... parafango anteriore da sostituire con una di R1 2002-2003-2004-2005-2006, il vecchio della forcella originale da 41mm non monta correttamente su questi steli.

Comment

• Font Size
                    la r6 05 ha gli steli da 41mm pero' i dischi da 310.
                    vala'..prendo direttamente gli steli della 04 e buonanotte.almeno non mi sbatto e vanno bene..
                    ma i dischi originali della 04 montano sui nostri cerchi?
                    volevo solo risparmiare qualcosa..
                    Last edited by Shadowcbr; 07-06-09, 22:40.

Comment

• Font Size
                      la r6 05 ha gli steli da 41mm pero' i dischi da 310.
                      vala'..prendo direttamente gli steli della 04 e buonanotte.almeno non mi sbatto e vanno bene..
                      ma i dischi originali della 04 montano sui nostri cerchi?
                      volevo solo risparmiare qualcosa..

no 1998 6 fori 04 in avanti e R6 2003 in avanti 5 fori......toglimi una curiosita' Marcomal....la distanza tra i 2 foderi e' della forcella 2004 NON della 1998.....

Comment

• Font Size
                        no Jet, la distanza tra i 2 foderi è della '98, le piastre me le feci fare da Remo (flyhammer) quando ancora montavo gli steli originali da 41mm..... poi montai dischi da 320mm e distanziali per quelli steli; infine sostituii gli steli ed il perno ruota con quello che vedi sopra.
                        Confermo che non puoi montare i dischi della 2004 (hanno 5 punti di ancoraggio) sul nostro cerchio che invece ne presenta 6.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcomal View Post
                          no Jet, la distanza tra i 2 foderi ? della '98, le piastre me le feci fare da Remo (flyhammer) quando ancora montavo gli steli originali da 41mm..... poi montai dischi da 320mm e distanziali per quelli steli; infine sostituii gli steli ed il perno ruota con quello che vedi sopra.
                          Confermo che non puoi montare i dischi della 2004 (hanno 5 punti di ancoraggio) sul nostro cerchio che invece ne presenta 6.
                          allora quali sono i dischi che devo montare??

Comment

• Font Size
                            Bon allora e' semplice....due steli, perno ruota, parafango e pinze della 04-06....piastre 99 e dischi per la 99 da 320mm....fatto !

puoi mettere anche l'avantreno 07-08 ma con i dischi da 310

Comment

• Font Size
                              io so che con 6 attacchi c'erano i brembo, gli wave della braking, e mi pare anche i discacciati, non so se li faccia anche alth. In pratica dovrebbero essere alla stregua di ricambi per R7 del '99 che montava diametro 320mm su 6 attacchi cerchio.

Comment

X
                              Working...
                              X