ti capisco provato sulla mia pelle 2 anni fa e ancora li stramaledico..ti sono vicino ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.....me l'hanno rubata.
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by MAVERICK72 View PostGrazie a te Max.
Quanto ai vicini no coment...
ALTRA COSA IMPORTANTE RICORDATE SEMPRE:
se avete la fortuna di vedere le alette del box aperte PRIMA,fate sparire la moto da dentro il box!
? una statistica dei miei clienti,? successo a molte persone...notare LE ALETTE APERTE DEL BOX e 2-3 giorni dopo...PUFF! moto sparita!
Passano prima in visione,le aprono tutte,guardano cosa c'? dentro e poi tornano con calma ORGANIZZATI! Io le ho chiuse dall'interno con del silicone grigio..se le forzi me ne accorgo..anche se CERCHI DI RICHIUDERLA come spesso fanno x non essere notati!
Comment
-
la solati solfa, bastardi immerda
a me hanno portato via un k7 1000 del 2008 2 mesi fa ed era ancorata a dei tubi,purtroppo se nn si fissa bene le caricano in 2 secondi
a questo puto oltre a mettere un antifurto sonoro e eccanico bisognera' mettere il satellitare almeno cosi' si riesce a rintracciare e andare la con il bastone
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by saponettak5 View Postciao MAVERICK72..scusa x la domanda stupida,a cosa ti riferisci riguardo le alette del box!!! sono le feritoie dove passa l'aria????
Ho sentito Maxrigo,anche da lui solita storia....sollevate e tornati il giorno dopo!! Bastardi!! QUINDI...controllatele SEMPRE!!
Chiaramente nei casi + sfigati aprono le ALETTE e subito anche il box...se dentro c'è qlc che interessa,ma nel 50/60 % dei casi guardano dentro a tutti e tornano con calma dopo...1,2 o 3 giorni dopo.Last edited by MAVERICK72; 05-06-09, 17:20.
Comment
-
per quel poco che pu? servire eccovi una foto della moto:
Accessori presenti sulla moto:
-terminali ARROW in titanio
-pedane arretrate LIGHTECH
-fari allo xeno (...ma la luce posizione sx nn funziona...)
-leva frizione
-leva freno BREMBO 18-20
-parafango posteriore in carbonio
-paracalore raccordo terminali in carbonio lato dx smarchiato AKRAPOVIC
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
cosa sono le alette?
edit: letto... io ci piazzerei una 44 dietro le alette... alzi e muoriLast edited by AndreaRS250; 06-06-09, 09:48.
Comment
-
X
Comment