Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.....me l'hanno rubata.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    sar? malfidente ma da quando me ne hanno rubato una al tuo posto sospetterei anche di chi te l'ha appena venduta.. visto s? dove abiti e magari ha le doppie chiavi....
    Eh, si', in effetti, spesso anche gommisti etc. si fanno una bella copia delle chiavi...

Comment

• Font Size
      peste li colga!

Comment

• Font Size
        ti auguro la fortuna che ho avuto io... li ho beccati dopo un pò che vendevano i pezzi, ed altro era a casa loro..... e non vedo l'ora che arrivi il processo!

Comment

• Font Size
          Maxrigo, metti anche l'inserzione su www.motorubate.it

Comment

• Font Size
            Cmq sono andati a colpo sicuro....e se e' vero che hanno scelto il tuo box, non un altro, significa che sapevano quale era il tuo.....dunque il basista e' nel tuo condominio......nel mio era stato addirittura il portiere che per 300 euro miseri (MERDA) aveva dato informazioni in merito al mio box!

BASTARDI MALEDETTI! CREPINO LORO E TUTTA LA LORO PROGENIE!

Comment

• Font Size
              bastardi che *** li furmini....

Comment

• Font Size
                devono crepare !!!

Comment

• Font Size
                  certo...lo hanno seguito..si dice furto su commissione!

BRUTTI FIGLI dI PUTTA.A!

Comment

• Font Size
                    *****!!! Che sfiga !!!!!!!

Senza parole!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxrigo77 View Post
                      box forzato, praticamente divelto, moto con bloccadisco anteriore e bloccasterzo inserito.....trascinata fuori e rubata stanotte.

nn ho parole, solo bestemmie.

se pu? servire a qualcosa vi dico che abito a cologno monzese ? una R1 bianca/rossa del 2007 con scarichi arrow e un p? di accessori che avevo comprato usata da poco + di un mese.....

targa CY79252.
                      ....MA NO AZZO!!!! Max mi dispiace....sono veramente dei bastardi.....

Comment

• Font Size
                        cacchio pure col bloccadisco te l' han trascinata via...spero che tu riesca a ritrovare la tua moto e che quei bastardi soffrano in eterno!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          sar? malfidente ma da quando me ne hanno rubato una al tuo posto sospetterei anche di chi te l'ha appena venduta.. visto s? dove abiti e magari ha le doppie chiavi....
                          Yamaha non pu? avere + di tre chiavi.... e cmq chi l'ha venduta ? un amico/collega....credimi non ha bisogno,vive di altro...e onestamente x fortuna.

Comment

• Font Size
                            box forzato, praticamente divelto, moto con bloccadisco anteriore e bloccasterzo inserito.....trascinata fuori e rubata stanotte.

nn ho parole, solo bestemmie.

se pu? servire a qualcosa vi dico che abito a cologno monzese ? una R1 bianca/rossa del 2007 con scarichi arrow e un p? di accessori che avevo comprato usata da poco + di un mese.....

targa CY79252.
                            Ciao, non ho parole ci sono passato da poco anch'io (fine febbraio)........(spero che tu abbia l'assicurazione!)
                            Stessa dinamica....box tagliato moto con antifurto e per di pi? smontata.........con calma hanno montato tutto e se la sono portata via.....
                            Spero che prima o poi qualcuno li becchi e glie ne dia tanta ma tante che neanche le caramelle hai bambini possano rubare Grandissimi F..... di P......

Comment

• Font Size
                              si, la moto ? assicurata.....nn voglio nemmeno prendere in considerazione che sia stato chi me l'ha venduta, l'ho conosciuto tramite Maverick e di Maverick mi fido.

+ ci penso e + mi girano i coglioni, soprattutto per i vicini di casa che han sentito dei gran rumori alle 3 di notte e nn si sono nemmeno affacciati od insospettiti.
                              (i box sono praticamente all'aria aperta e non sotterranei)

grazie a tutti per la solidariet?.

Comment

• Font Size
                                si, la moto ? assicurata.....nn voglio nemmeno prendere in considerazione che sia stato chi me l'ha venduta, l'ho conosciuto tramite Maverick e di Maverick mi fido.

+ ci penso e + mi girano i coglioni, soprattutto per i vicini di casa che han sentito dei gran rumori alle 3 di notte e nn si sono nemmeno affacciati od insospettiti.
                                (i box sono praticamente all'aria aperta e non sotterranei)

grazie a tutti per la solidariet?.
                                Grazie a te Max.
                                Quanto ai vicini no coment...
                                ALTRA COSA IMPORTANTE RICORDATE SEMPRE:
                                se avete la fortuna di vedere le alette del box aperte PRIMA,fate sparire la moto da dentro il box!
                                ? una statistica dei miei clienti,? successo a molte persone...notare LE ALETTE APERTE DEL BOX e 2-3 giorni dopo...PUFF! moto sparita!
                                Passano prima in visione,le aprono tutte,guardano cosa c'? dentro e poi tornano con calma ORGANIZZATI! Io le ho chiuse dall'interno con del silicone grigio..se le forzi me ne accorgo..anche se CERCHI DI RICHIUDERLA come spesso fanno x non essere notati!

Comment

X
                                Working...
                                X