Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.....me l'hanno rubata.
Collapse
X
-
ragazzi leggendo questo post mi ? venuta l'ansia che mi portino via la mia bimba dal garage, domani corro ad incementare un bel gancio traino al pavimento del box (di quelli che si avvitano dietro il paraurti in caso di emergenza)
e ci "ancoro" il telaio...
bast... f.d.p. :cecchi:
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma fare l'assi furto incendio prima di spendere un macello di soldi per blindare tutto?
Comunque il problema furti ? una cosa che riguarda principalmente le grandi citt?.....purtroppo!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Ti auguro di ritrovarla...
+ leggo di queste cose e + mi sento taccagno x non aver fatto l'assicurazione contro il furto..
Augurissimi... incrociamo le dita x te!
Comment
-
Originally posted by Sayan75 View Postragazzi leggendo questo post mi ? venuta l'ansia che mi portino via la mia bimba dal garage, domani corro ad incementare un bel gancio traino al pavimento del box (di quelli che si avvitano dietro il paraurti in caso di emergenza)
e ci "ancoro" il telaio...
bast... f.d.p. :cecchi:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Polverone x polverone.....alziamolo...e alziamolo BENE!
SAPETE QUANTE MOTO CI SONO RUBATE CHE CORRONO??? NO???
LA STORIA DEL DOPPIONE NON LA SAPETE???
UNA LA COMPRANO REGOLARE...L'ALTRA ZANZATA...POI VIENE TIMBRATA CON GLI STESSI NUMERI DI TELAIO E SI USANO I DOCUMENTI BUONI DA POTARE DIETRO...ANCHE X EVENTUALI TRASFERTE.
AVETE MAI VISTO CONTROLLI SULLE PISTE?? MAIIIIIII!!!!!!
PERCHE'??? Anni fa lo fecero durante una manifestazione minore(TROFEO ESTATE o roba simile) e la met? o quasi delle moto risultaro TIMBRATE! Furono coinvolti anche TEAM/CONCESSIONARIE dal nome blasonato a livello nazionale.
FATE QUALCOSA SBIRRI/CARAMBA!!! ...dimenticavo...sono bravi solo a fermarci in Val trebbia e ritirarci il libretto x il DB killer.....
Comment
-
se avete voglia giusto per stare in tema guardate un po' che mi e' successo....posto nella mia sezione
Comment
-
Originally posted by marco.gsx View Postse avete voglia giusto per stare in tema guardate un po' che mi e' successo....posto nella mia sezione
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=389853
Comment
-
Originally posted by marco.gsx View Postho fatto un po' di ricerche...agli sportelli bisogna compilare un modello ed esibire un documento, online bisogna registrarsi ( e vabbe' uno da dati falsi) ma non mi risulta accettino carte ricaricabili....quindi sono rintracciabili
max fossi in te farei in qualche maniera una richiesta in tal senso all'aci, credo ,spero, archivino le richieste di visure ....ok che i dati sono liberamente consultabili ma hanno il dovere di registrare chi chiede la visura, un po' come il catasto ti fanno vedere quel che vuoi ma ti schedano.
Se in qualche maniera risulta una visura andrei alla polizia postale a fare denuncia e poi il tizio dovra' spiegare perche' ha fatto una visura della mia moto.
son andato al P.R.A.
.....non hanno la possibilit? di vedere l'archivio delle richieste di visure di un determinato veicolo (al limite possono farlo forse solo in caso di richiesta della procura..)
e cmq nn controllano i documenti delle persone che richiedono le visure.
Comment
-
Originally posted by maxrigo77 View Postson andato al P.R.A.
.....non hanno la possibilit? di vedere l'archivio delle richieste di visure di un determinato veicolo (al limite possono farlo forse solo in caso di richiesta della procura..)
Comment
-
Originally posted by maxrigo77 View Postson andato al P.R.A.
.....non hanno la possibilità di vedere l'archivio delle richieste di visure di un determinato veicolo (al limite possono farlo forse solo in caso di richiesta della procura..)
secondo questo link lo devono richiedere eccome! il richiedente puo' autocertificare i propri dati ma deve comunque esibire un documento (legge 241/90 sull'autocertificazione) sta al funzionario verificare
Last edited by marco.gsx; 16-06-09, 07:02.
Comment
X
Comment