Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.....me l'hanno rubata.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ma fare l'assi furto incendio prima di spendere un macello di soldi per blindare tutto?
    sono assicurato...a parte che c'? sempre il discorso franchigia....ma non ? tutta una questione di soldi....? che proprio ti girano i coglioni!!!!!

Comment

• Font Size
      ragazzi leggendo questo post mi ? venuta l'ansia che mi portino via la mia bimba dal garage, domani corro ad incementare un bel gancio traino al pavimento del box (di quelli che si avvitano dietro il paraurti in caso di emergenza) e ci "ancoro" il telaio...
      bast... f.d.p. :cecchi:

Comment

• Font Size
        Togliete la linguetta da dietro la serratura,quella che seve per aprire da dentro
        Cmq meglio,molto meglio un'allarme con i contro caxxi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ma fare l'assi furto incendio prima di spendere un macello di soldi per blindare tutto?
          Si certo......l'assicurazione ? ovvio che si fa, ma intanto se hai la franchigia hai gi? perso un sacco di soldi, anche perch? le assicurazioni mica ti pagano con le quotazioni delle riviste..... usano eurotax dove il valore ? comunque inferiore al mercato, senza contare che se per caso hai degli accessori sulla moto, te lo prendi nel sottocoda perch? quelli non te li pagano.....quindi anche con l'assicurazione ci smeni una marea di soldi.....tanto vale evitare il pi? possibile la possibilit? del furto.....anche perch? non ? piacevole farsi sventrare il box ogni volta!!

Comunque il problema furti ? una cosa che riguarda principalmente le grandi citt?.....purtroppo!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawakle View Post
            L'unica controindicazione ? che devi comunque scendere te con una mazza e con le leggi di merda italiane rischi pure di andare in galera se ne coppi uno.

..beh magari sar? un brutto processo...ma sai che bel funerale!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Togliete la linguetta da dietro la serratura,quella che seve per aprire da dentro
              Cmq meglio,molto meglio un'allarme con i contro caxxi!
              io ci metto il 380... almeno li ritrovo attaccati e li finisco a badilate!!

Comment

• Font Size
                Ti auguro di ritrovarla...
                + leggo di queste cose e + mi sento taccagno x non aver fatto l'assicurazione contro il furto..

Augurissimi... incrociamo le dita x te!

Comment

• Font Size
                  Che Bast...i, ma nella zone di Cologno Monzese non n? avevano gi? rubate altre?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sayan75 View Post
                    ragazzi leggendo questo post mi ? venuta l'ansia che mi portino via la mia bimba dal garage, domani corro ad incementare un bel gancio traino al pavimento del box (di quelli che si avvitano dietro il paraurti in caso di emergenza) e ci "ancoro" il telaio...
                    bast... f.d.p. :cecchi:
                    purtroppo puoi imbullonare quanto vuoi al pavimento ma il punto debole rimane sempre la catena che tagliano e il lucchetto che aprono in un attimo...

Comment

• Font Size
                      Polverone x polverone.....alziamolo...e alziamolo BENE!

SAPETE QUANTE MOTO CI SONO RUBATE CHE CORRONO??? NO???
                      LA STORIA DEL DOPPIONE NON LA SAPETE???
                      UNA LA COMPRANO REGOLARE...L'ALTRA ZANZATA...POI VIENE TIMBRATA CON GLI STESSI NUMERI DI TELAIO E SI USANO I DOCUMENTI BUONI DA POTARE DIETRO...ANCHE X EVENTUALI TRASFERTE.
                      AVETE MAI VISTO CONTROLLI SULLE PISTE?? MAIIIIIII!!!!!!
                      PERCHE'??? Anni fa lo fecero durante una manifestazione minore(TROFEO ESTATE o roba simile) e la met? o quasi delle moto risultaro TIMBRATE! Furono coinvolti anche TEAM/CONCESSIONARIE dal nome blasonato a livello nazionale.

FATE QUALCOSA SBIRRI/CARAMBA!!! ...dimenticavo...sono bravi solo a fermarci in Val trebbia e ritirarci il libretto x il DB killer.....

Comment

• Font Size
                        se avete voglia giusto per stare in tema guardate un po' che mi e' successo....posto nella mia sezione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco.gsx View Post
                          se avete voglia giusto per stare in tema guardate un po' che mi e' successo....posto nella mia sezione
                          http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=389853
                          e si, ormai certa gente viene nel belpaese per fare solo la spesa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco.gsx View Post
                            ho fatto un po' di ricerche...agli sportelli bisogna compilare un modello ed esibire un documento, online bisogna registrarsi ( e vabbe' uno da dati falsi) ma non mi risulta accettino carte ricaricabili....quindi sono rintracciabili
                            max fossi in te farei in qualche maniera una richiesta in tal senso all'aci, credo ,spero, archivino le richieste di visure ....ok che i dati sono liberamente consultabili ma hanno il dovere di registrare chi chiede la visura, un po' come il catasto ti fanno vedere quel che vuoi ma ti schedano.
                            Se in qualche maniera risulta una visura andrei alla polizia postale a fare denuncia e poi il tizio dovra' spiegare perche' ha fatto una visura della mia moto.

son andato al P.R.A.
                            .....non hanno la possibilit? di vedere l'archivio delle richieste di visure di un determinato veicolo (al limite possono farlo forse solo in caso di richiesta della procura..)

e cmq nn controllano i documenti delle persone che richiedono le visure.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxrigo77 View Post
                              son andato al P.R.A.
                              .....non hanno la possibilit? di vedere l'archivio delle richieste di visure di un determinato veicolo (al limite possono farlo forse solo in caso di richiesta della procura..)

strano, ke nel nostro Paese ci sia qualcosa ke vada...E TE PAREVA!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxrigo77 View Post
                                son andato al P.R.A.
                                .....non hanno la possibilità di vedere l'archivio delle richieste di visure di un determinato veicolo (al limite possono farlo forse solo in caso di richiesta della procura..)

non hanno l'archivio ma se lo richiede la procura si????
                                secondo questo link lo devono richiedere eccome! il richiedente puo' autocertificare i propri dati ma deve comunque esibire un documento (legge 241/90 sull'autocertificazione) sta al funzionario verificare

Last edited by marco.gsx; 16-06-09, 07:02.

Comment

X
                                Working...
                                X