Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.....me l'hanno rubata.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    sapete se sono rom o altro???

ma perch? non vi organizzate tra voi milanesi e,dopo aver fatto chiarezza sulla situazione,andate in massa a far saltare i denti a qualcuno........

sono sempre pi? convinto che la strada da intraprendere sia quella dell'autogiustizia.

e sticazzi i diritti umani,sono stato un fesso finora.
    Se fossero anche solo rom dovresti prepararti a far saltare i denti a circa 10 mila persone a Milano...

Comment

• Font Size
      Io infatti ci metto 20 minuti a prendere e riparcheggiare la moto..... adotto parecchi sistemi che sono solo dei deterrenti, ma come sapete i ladri non amano le perdite di tempo, piuttosto preferiscono dirigersi altrove dove il furto ? pi? agevole!

Riguardo alla visura al PRA, a parte il fatto che non sarebbe difficile presentarsi con documenti falsi......per? anche se uno va con documenti veri non ? una prova che dimostra il furto, si pu? richiedere anche in caso di incidente con fuga del veicolo...... per me l'ipotesi pi? realistica ? che sia stato seguito o segnalato da qualche maledetto pezzo di m***a che l? c'era quel tal modello di moto!!

Comment

• Font Size
        che storia pazzesca!
        ? inutile dire che mi spiace per il furto.

per i furti anche se li beccano qualche mese e sono di nuovo in giro....
        come se niente fosse successo.Mica ho sentito che si ? rifatto vivo quello che faceva rubare ducati e le rivendeva a pezzi?

incementate una bella barra in acciaio a U in terra e legateci la moto con un catenaccio di quelli antitaglio con lucchettone con chiave a sez quadra.
        ? il miglior deterrente.garantito. meglio poi se fissato intorno al telaio, non alla ruota.

costa un p? il catenaccio bello, ma ne vale la pena.

Comment

• Font Size
          Raga,stiamo facendo un sacco di film...o almeno in parte.
          Esistono i basisti,le soffiate ecc..ecc,ma principalmente vanno a CASO!
          Scelgono complessi dove ci sono svariati box,ad esempio da me sono 110(!),aprono le alette guardano dentro tutti e poi agiscono,subito, oppure dopo qualche giorno.
          Se ? x questo a qualche cliente lo hanno anche seguito x mezza Milano,lui lo ha capito e li ha tirati pazzi fino a seminarli.
          Cmq ti seguono anche in pieno giorno,entri in palestra e PUFF!
          Entri a noleggiare un film e PUFF!
          Giusto x dirle tutte a un nostro cliente nel 2003 ? stato tirato gi? al semaforo alle 21.00 di sera in piena circonvallazione!! Come? Con una martellata sulla mano con una mazzetta da muratore!! ...moto PUFF + 2 dita rotte!!
          Quindi una cosa ? certa...sono dei figli di TROY!
          La colpa in parte ? di tutti sti cavolo di campionati....ESSO,DUNLOP,ESTATE,INVERNO,AMATORI,R 6cup,Hornet cup...e chi + ne ha +ne metta....
          Internet 2 causa..favorisce uno smercio veloce dei pezzi..
          3 causa i bastardi che comprano senza scrupoli...e rimettono insieme L'AFFARE...la moto INCIDENTATA!

Comment

• Font Size
            Maverick ha straragione purtroppo..... finchè ci sarà gente che compra pezzi di dubbia provenienza, i furti non caleranno mai.....solo che chi compra oggi un pezzo rubato, non è detto che domani non sia lui a subire il furto stesso!!!
            Riguardo alla martellata sula mano, mi fa specie perchè diventa una rapina e non un semplice furto....in genere è difficile che arrivino a tanto ma evidentemente si stanno evolvendo......probabile che avendo più vita dura nei garage si devono spingere oltre!!!

Quando la mia moto era nuova, facevo una strada diversa ogni volta per riportarla in box, la usavo per gite fuori porta nel fine settimana, mai per muovermi in città per delle commissioni, al lavoro ci vado in metropolitana...spesso mi infilavo in una vietta in contromano a passo d'uomo per vedere meglio se qualcuno mi seguiva.....poi antifurto in box, macchina davanti e chiusa a chiave con allarme, piastra cementata con legato il forcellone e non la ruota + altre catene...... è un sacrificio e una rottura di palle non essere liberi di usare le proprie cose per paura, però la moto è una passione troppo grande per una rinuncia del genere, diciamo che il primo furto mi è servito di lezione e ci ho riprovato con un'altra moto stando più attento...... e anche ora che la moto ha 6 anni e solo carene in VTR, non ho abbassato la guardia, un'altra moto ora non potrei permettermela!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste75ts View Post
              Riguardo alla visura al PRA, a parte il fatto che non sarebbe difficile presentarsi con documenti falsi......per? anche se uno va con documenti veri non ? una prova che dimostra il furto, si pu? richiedere anche in caso di incidente con fuga del veicolo...... per me l'ipotesi pi? realistica ? che sia stato seguito o segnalato da qualche maledetto pezzo di m***a che l? c'era quel tal modello di moto!!

si STE ok non puoi provare nulla e probabilmente non si riesce a sapere se qualcuno ha fatto una visura...ma se dovessi saperlo......cambio nome in charles bronson, non so , non ci voglio neanche pensare ma credo che le proverei tutte per ritrovarla

Comment

• Font Size
                ho una moto vecchia ma sto seriamente valutando un bel satellitare i prezzi sono calati parecchio e la soddisfazioe di dare una badilata sulla schiena al ladro penso non abbia prezzo

Comment

• Font Size
                  Anche io dico sempre che se dovessi beccarli gli farei sputare tutti i denti etc, ma la realtà è che non sappiamo mai chi ci si può trovare di fronte (e quanti)....... alla fine penso che non rischierei la vita per la moto, il problema di base è che comunque noi onesti cittadini non siamo abbastanza tutelati e non siamo nemmeno liberi nelle nostre proprietà!!
                  Riguardo al satellitare, c'è sempre il problema che se la moto è segnalata da qualcuno che ci conosce, probabilmente i ladri arriverebbero attrezzati con un furgone col tetto schermato..... credo che nulla ci renderà mai sicuri al 100% contro questi maledetti!!

Mi ricordo un altro trucco molto utilizzato per i furti, moto in vendita da un privato onesto, un potenziale cliente veniva a visionarla quindi vedeva dove si trovava e come era posizionata nel garage, si accordava per venirla a ritirare a breve ma casualmente la moto spariva dopo un paio di giorni......una volta per evitare questo abbiamo fatto vedere una moto di un amico ad un potenziale acquirente in un'altra zona della città, poi la moto è stata portata nel mio box che è lontano da casa sua per evitare che fosse rintracciata tramite la targa ma fortunatamente si trattava di una persona onesta che poi la moto l'ha acquistata veramente......se ci penso è proprio una cosa assurda essere ridotti così ma non ci sono molte alternative se si vogliono proteggere i propri averi!!!
                  Comunque ribadisco di utilizzare sempre il maggior numero di deterrenti possibili anche se fosse una rottura di scatole, e nelle grandi città evitare di usare la moto (specialmente se ambita dai ladri) per andare a bere l'aperitivo etc, a meno di non averla sempre sotto occhio!!
                  Che tristezza però...........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    Anche io dico sempre che se dovessi beccarli gli farei sputare tutti i denti etc, ma la realt? ? che non sappiamo mai chi ci si pu? trovare di fronte (e quanti)....... alla fine penso che non rischierei la vita per la moto .....
                    verissimo ma neanche loro sanno chi e quanti si ritroveranno DIETRO col badile, me lo compro ma non capisco una cosa il ricevitore gps se imboscato come fa a prendere i satelliti????

Comment

• Font Size
                      se volete salvare la moto esiste solo un rimedio, si chiama pager.
                      un simpatico accrocchetto elettronico del tutto invisibile che si monta a cascata su un antifurto oppure su dei sensori di movimento e che quando va inn allarme ti segnala su una sorta di cerca persone munito di display costa sta succendo alla moto/macchina con tanto di segnale specifico (sollevamento, urto, sportello aperto, vetro rotto).
                      Con un attrezzo del genere ? impossibile rubarla se si ? in un raggio di 400 metri (il segnale arriva fino a 2 km ma ora che li percorri se ne sono gi? andati).
                      L'unica controindicazione ? che devi comunque scendere te con una mazza e con le leggi di merda italiane rischi pure di andare in galera se ne coppi uno.

Comment

• Font Size
                        che bastardi...spero tanto che i soldi li spendano in medicine

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wallysbk View Post
                          che bastardi...spero tanto che i soldi li spendano in medicine
                          perch? in medicine???

io preferisco in legno per la cassa!!

Comment

• Font Size
                            Non Campiamo + Così

Comment

• Font Size
                              vai di satellitare

Comment

• Font Size
                                ma fare l'assi furto incendio prima di spendere un macello di soldi per blindare tutto?

Comment

X
                                Working...
                                X