Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiave rossa Help Urgente!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiave rossa Help Urgente!

ciao a tutti tra poche ore vado a ritirare la mia motoretta come avevo scritto sul post x i consigli sull'acquisto, mi chiedevo se il tizio mi dovrebbe consegnare oltre ovviamente alla copia della chiave anche la famosa chiave rossa di cui ho sentito parlare ma non so se la moto in questione ce l'abbia. Trattasi di R1 2005.

Grazie

• Font Size
    Si due chiavi nere e una rossa.

La rossa è la chiave master da NON usare mai !!! sennò disattivi le due nere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      ciao a tutti tra poche ore vado a ritirare la mia motoretta come avevo scritto sul post x i consigli sull'acquisto, mi chiedevo se il tizio mi dovrebbe consegnare oltre ovviamente alla copia della chiave anche la famosa chiave rossa di cui ho sentito parlare ma non so se la moto in questione ce l'abbia. Trattasi di R1 2005.

Grazie
      Calcola che se perdi le NERE devi cambiare centralina + blocchetti....tot circa 1500 euri!

Comment

• Font Size
        fortuna che mi ? venuto sto dubbio, grazie ragazzi!!!

Comment

• Font Size
          Certo che ti deve dare tutto.. ah 2005 allora alla fine..

Attendiamo foto dell'acquisto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Si due chiavi nere e una rossa.

La rossa ? la chiave master da NON usare mai !!! senn? disattivi le due nere.

Ma no....la chiave rossa non disattiva nulla....semmai puoi riprogrammare le chiavi nere che perdono il codice...ma son problemi separati...la chiave rossa non dovrebbe essere usata perche se persa hai annullata la possibilita' di riprogrammare le nere ....appunto

comunque 2 rosse ed una nera...se non ti da la rossa fatti scalare 500 euro...con 250 te la fai modificare YEC e la moto non avra' piu' bisogno di chiavi codificate...e ci guadagni 250 euro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              Calcola che se perdi le NERE devi cambiare centralina + blocchetti....tot circa 1500 euri!

rega' ....non mettete in giro allarmismi falsi ....se perdi le chiavi nere ma hai la rossa vai in concessionaria e ti compri 2 chiavi NUOVE a 25 euro l'una o giu di li'le fai sagomare dal normale ferramenta e le codifichi con la chiave rossa.....se NON hai la chiave rossa e perdi le nere IL BLOCCHETTO E" inservibile....ma c'e' sempre la modifica YEC in agguato!

Comment

• Font Size
                @Jet sul manuale c'è scritto che usando la chiave rossa vengono inibiti i transponder delle due nere e se succede devi recarti in concessionaria per il riallieamento

Comment

• Font Size
                  @Jet sul manuale c'? scritto che usando la chiave rossa vengono inibiti i transponder delle due nere e se succede devi recarti in concessionaria per il riallieamento
                  Mi auto quoto ho detto una mezza cazzata;

se programmi una TERZA chiave nera escludi una delle due precedenti perch? la memoria ? per max 3 chiavi (1 rossa + 2 nere).

Sul fatto di non usare mai la rossa mi ? stato detto dal conce.... per precauzione non l'ho mai fatto !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    comunque 2 rosse ed una nera...
                    2 nere e 1 rossa

Comment

• Font Size
                      A me una rossa doppio malto e una nera guinness...

Comment

• Font Size
                        Mi auto quoto ho detto una mezza cazzata;

se programmi una TERZA chiave nera escludi una delle due precedenti perch? la memoria ? per max 3 chiavi (1 rossa + 2 nere).

Sul fatto di non usare mai la rossa mi ? stato detto dal conce.... per precauzione non l'ho mai fatto !!!!
                        mah io per un periodo ho usato la rossa e non ho avuto problemi riusando la nera...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SUperJOJO View Post
                          2 nere e 1 rossa
                          bra...scusa ...invertito i termini!

cmq la rossa NON e' da portare in giro!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zorro77 View Post

Grazie
                            Se ti interessa io ho da vendere una centralina 2004/2005 stradale resa vergine da peppo russo: cioè la puoi associare con la tua chiave rossa. Oppure farla programmare yec racing da peppo.
                            Ciao
                            Last edited by ndefel; 03-06-09, 23:48.

Comment

• Font Size
                              ma quanti problemi... se non hai la rossa ti fai una decina di copie di quelle nere e puoi stare tranquillo per i prossimo 72 anni!
                              Ma quando ce le fai vedere le foto di quest'R1??

Comment

X
                              Working...
                              X