Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio cartuccia forcelle a r6 07 cosa metto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio cartuccia forcelle a r6 07 cosa metto?

allora, mi trovo a mettere una cartuccia da pista alle forcelle dela mia r6 07, la mia scelta era indirizzata su ohlins, dato che ho gi? il mono, per? ho visto che fanno sia l'originale ohlins ed quella andreani...e volevo sapere quale era la migliore e la differenza...inoltre mi hanno detto che la cartuccia del modello 08-09 monta sul 06-07 dato che sono entrambe diverse dalle originali.
    vi chiedo aiuto prima di procedere ad un incauto acquisto.
    grazie mille

• Font Size
    .....bhe...con ordine....
    la cartuccia ha il pistone da 25mm non da 20 come l'originale....e' piu' sensibile alle regolazioni e le caratteristiche strutturali sono completamente diverse....diciamo che sono molto piu' fini come regolazioni ....un click di una forcella originale modificata , ad esempio, equivale a due di quella ohlins....in altre parole e' + sensibile alle regolazioni....che io sappia la cartuccia 2008 NON monta sulla 2007 (ed e' per questo che vendetti tutta la moto con cartuccia ohlins nel 2007) ....nel 2008 non ci sta...e' + corta!

Tutto quel che ho scritto deriva da esperienza personale....sotto la moto 1 ho forcella con cartuccia ohlins....e proprio 5 minuti fa ho finito la forcella moto 2 con pompanti ohlins/andreani!

Ciauz!

se hai i soldi prendi la cartuccia....senti a me...non la prendere usata...a meno che non sappia chi ci ha messo le mani!

Comment

X
    Working...
    X