Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di questo cambio ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che ne pensate di questo cambio ...

ciao raga,
    mi stava balenando l'idea di mettere il cambio elettronico alla mia r6 2000 e visto che non posso montare la pcIII ho girato tra i vari siti ecc ecc e ho trovato questo cambio elettronico che monta anche sulle moto con centralina originale e farebbe al caso mio...
    in pi? ,dato che la money scarseggia, il prezzo ? davvero basso rispetto a s.p.eletronics ecc ecc...
    diciamo la met?!!
    voi che ne pensate?
    qualcuno l'ha acquistato?
    ecco il link
    Scopri oltre 160 mila annunci di accessori moto di tutte le marche: caschi, protezioni e pneumatici, giacche, tute e abbigliamento moto e molto altro ancora.

lo vendono anche su ebay...

• Font Size
    Mah... io non rischierei il cambio.. quello vero (già fatto di burro e mascarpone sulle Yamaha) per risparmiare 200 sacchi...

Spesso di compra quel che si paga..

E poi qualcuno garantisce? Chi l'ha messo? Hanno testato? Mah..

Comment

• Font Size
      non so...
      per? non ? un privato...
      ? tipo un negozio online...

Comment

• Font Size
        uppe up up up

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxgen2003 View Post
          ciao raga,
          mi stava balenando l'idea di mettere il cambio elettronico alla mia r6 2000 e visto che non posso montare la pcIII ho girato tra i vari siti ecc ecc e ho trovato questo cambio elettronico che monta anche sulle moto con centralina originale e farebbe al caso mio...
          in pi? ,dato che la money scarseggia, il prezzo ? davvero basso rispetto a s.p.eletronics ecc ecc...
          diciamo la met?!!
          voi che ne pensate?
          qualcuno l'ha acquistato?
          ecco il link
          Scopri oltre 160 mila annunci di accessori moto di tutte le marche: caschi, protezioni e pneumatici, giacche, tute e abbigliamento moto e molto altro ancora.

lo vendono anche su ebay...
          http://cgi.ebay.it/CAMBIO-ELETTRONIC...3A1%7C294%3A50
          Se la money scarseggia come dici , lascia stare i cambi elettronici .

Comment

X
          Working...
          X