Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti Quelli Che Credono Che Il Nostro Caro Speed...debba...
il mio "cesso" non lo vendo neanche a morire. ? un cesso troppo performante
Ma quella caxxo di moto maledetta di cimo mi ha stregato......
GANZISSIMA....vieni a trovarmi ...ho il muletto...ci facciamo una pistata di 2 giorni con le mie 2 R6 2008.....ehehheheheheheh....gran moto....menopotente ma un rasoio!!!!
GANZISSIMA....vieni a trovarmi ...ho il muletto...ci facciamo una pistata di 2 giorni con le mie 2 R6 2008.....ehehheheheheheh....gran moto....menopotente ma un rasoio!!!!
Ma vi siete proprio coalizzati per farmi spende sti soldi eh?
...tu assieme a cimo sarai il mio alleato in questa battaglia...
per far si che il figlio al prodico venga dove ? giusto che sia...ed il signore cos?
mi servo di questa interfaccia utente per dirvi cosa ? buono e giusto...
...in questo momento per far ripartire l'economia...bisogna spendere...ed una ex R6 CUP...? gi? pronta per andare nelle mani del Vannucci...
...questo ? quello che vuole il signore...ora e sempre...
io non dico che non deve spendere, ma siccome c? crisi e un investimento sbagliato puo essere dannoso meglio andare a colpo sicuro, un bel k9 e non se ne parla piu
Comment