Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti Quelli Che Credono Che Il Nostro Caro Speed...debba...
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View Postil mio "cesso" non lo vendo neanche a morire. ? un cesso troppo performante
Ma quella caxxo di moto maledetta di cimo mi ha stregato......
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by jetpipe View PostGANZISSIMA....vieni a trovarmi ...ho il muletto...ci facciamo una pistata di 2 giorni con le mie 2 R6 2008.....ehehheheheheheh....gran moto....menopotente ma un rasoio!!!!
...tu assieme a cimo sarai il mio alleato in questa battaglia...
per far si che il figlio al prodico venga dove ? giusto che sia...ed il signore cos?
decise...e f? cosa buona e giusta!!!
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...tu assieme a cimo sarai il mio alleato in questa battaglia...
per far si che il figlio al prodico venga dove ? giusto che sia...ed il signore cos?
decise...e f? cosa buona e giusta!!!
c? non ascoltarlo, risparmia che c? crisi
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postgiuro che se non ti fulmina lui lo faccio io
c? non ascoltarlo, risparmia che c? crisi
...CARO SIMO....? il signore che ti parla...
mi servo di questa interfaccia utente per dirvi cosa ? buono e giusto...
...in questo momento per far ripartire l'economia...bisogna spendere...ed una ex R6 CUP...? gi? pronta per andare nelle mani del Vannucci...
...questo ? quello che vuole il signore...ora e sempre...
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...CARO SIMO....? il signore che ti parla...
mi servo di questa interfaccia utente per dirvi cosa ? buono e giusto...
...in questo momento per far ripartire l'economia...bisogna spendere...ed una ex R6 CUP...? gi? pronta per andare nelle mani del Vannucci...
...questo ? quello che vuole il signore...ora e sempre...
Comment
X
Comment