Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ebbravo

Se metti pignone -1 ed un bel terminale aperto (Akrapovic è la morte sua...) passerai più momenti impennato che su qualsiasi altra moto...

Comment

• Font Size
      Se mi si consente un'analisi commerciale... 3.500 per una 2002 è in questo momento il suo prezzo... 5.000 per una 05, proprio no... confidando nella stagione in corso, il valore reale di mercato, per moto in ottime condizioni, originali è di 5.300/5.500 per una 04 e 5.800/6.000 per una 05

Dal punto di vista dinamico, si dice che una R1 02 sia più divertente per strada perché è facile e ha un tiro motore immediato. Una 04, almeno originale ha un'erogazione più "lunga", quindi in basso è più spenta, in alto più esplosiva... in soldoni è meno fruibile a regimi "stradali".
      Come ciclistiche, nell'uso stradale si equivalgono anche se la 04 ha rappresentato un grande passo in avanti... ma solo per un utilizzo in pista, in strada chi dice cose diverse esprime delle mere opinioni personali!
      Last edited by xsandrox; 01-06-09, 23:18.

Comment

• Font Size
        Non per contraddirti,ma una 05 confronto ad una 02,la differenza su strada la senti eccome,poi dipende sempre da chi guida,si di serie la 05 ? come la descrivi tu,basta poco per? a cambiarla,dico questo perch? ero del tuo stesso parere appena l'ho acquistata nuova l'anno scorso,dopo poco tempo mettendo scarichi Leovince scat pignone -1 pc 3,la moto era molto pi? brillante a tutti i regimi,anche sotto i 6mila,? divenuta meno esplosiva da come era di serie,infatti l'erogazione non mi piaceva affatto da originale
        La 02 sembrer? pi? rabbiosa rispetto alla 05 di serie,ma va sempre meno!
        Provare ho provato,in pista poi.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          Se mi si consente un'analisi commerciale... 3.500 per una 2002 ? in questo momento il suo prezzo... 5.000 per una 05, proprio no... confidando nella stagione in corso, il valore reale di mercato, per moto in ottime condizioni, originali ? di 5.300/5.500 per una 04 e 5.800/6.000 per una 05

Dal punto di vista dinamico, si dice che una R1 02 sia pi? divertente per strada perch? ? facile e ha un tiro motore immediato. Una 04, almeno originale ha un'erogazione pi? "lunga", quindi in basso ? pi? spenta, in alto pi? esplosiva... in soldoni ? meno fruibile a regimi "stradali".
          Come ciclistiche, nell'uso stradale si equivalgono anche se la 04 ha rappresentato un grande passo in avanti... ma solo per un utilizzo in pista, in strada chi dice cose diverse esprime delle mere opinioni personali!
          Quoto fino all'ultima riga

Comment

• Font Size
            grazie ragazzi, sto x andare a vederle entrambe appena posso vi faccio un resoconto magari con più testoline che dicono la loro, considerando i diversi aspetti, riuscirò a decidermi.

X xsandrox: son d'accordo con te che l'aspetto commerciale è nettamente a favore della seconda e la cosa non la sottovaluto affatto anche in previsione di poterla rivendere

X mito: la 02 è quella blu e bianca, la seconda che hai postato x intenderci!!

Comment

• Font Size
              ragazzi l'ho vista, è lei, la 05 blu, che bella, sono come un bambino la notte prima di natale non sò se rendo
              domani vado a fare il passaggio!

Che bellooooo finalmente in sella di nuovo yeeeeesssss

Comment

• Font Size
                Ottimo..perfetto.

Comment

• Font Size
                  Secondo me la 02 èl'r1 più brutta prodotta ad oggi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tex79 View Post
                    Secondo me la 02 ?l'r1 pi? brutta prodotta ad oggi.
                    De Gustibus

Complimenti per l'acquisto Zorro

Comment

X
                    Working...
                    X