Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    Pablo 6 il primo che va in controtendenza, tutti qui sostengono che x strada sia meglio la 02, sosa intendi x "dinamicamente migliore" ?

vorrei prendere una moto e tenerla il pi? originale possibile, dalle mie parti sono dei rompiballe non indifferenti quando (...e se riescono) ti fermano e io con la patente ci lavoro...x quanto cercher? di fare il bravo lo sappiamo che non siamo MAI nei limiti, almeno che non mi facciano il cul@ x uno scarico o per l'inclinazione della targa o x gli specchi non omologat, sarebbe triste forte!
    EHEHEHHEH.....
    dalle mie parti figuarti che ci giro pure con la carena racing nera e il faretto...

Comment

• Font Size
      Io di '02 ne ho avute 2 ed ho avuto diverse occasioni per provare la '05...la '05 l'ho trovata(se possibile) ancora più facile ed equilibrata da portare...e se ci pensi non è così strano pensare che più avanti si va più le ciclistiche migliorino

Per i pezzi puoi calcolare anche di lasciare i terminali orginali...non cambia molto da quelli di serie che sono già molto belli ed hanno anche già un ottimo sound(prestazionalmente penso saranno circa 2cv di differenza)...però pignone -1, filtro, Y decatalizzatrice(molto importante per far "respirare" meglio il motore e non cuocerti il deretano d'estate ) e Pc3 e la moto cambia radicalmente pur rimanendo all'apparenza originalissima
      Last edited by Pabloexup; 01-06-09, 18:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankie_ View Post
        la seconda senza alcun dubbio ....
        E' la moto pi? affascinante di ogni tempo
        Questa poi... in base a cosa? E' perch? la hai anche tu?

Comment

• Font Size
          Originally posted by zorro77 View Post
          X mito: "Blu non mi ? mai piaciuta per?.. molto meglio argento e nera! " l'ho sempre pensato che tu in realt? di moto non ne capisci una cippa mi sa che l'R7 te l'ha regalata qualcuno di buoni gusti
          Non ? un BLU YAMAHA dai.. che cazz di blu ??

O dicevi questa? Se dicevi questa ok.. ? bella ma ? sempre la stessa SOLITA roba.. la argento e nera era la novit?.. una LAMA!

Comment

• Font Size
            la seconda senza nessun dubbio, anche un dubbio sui km c'? l'avrei in tutti due i casi.

Comment

• Font Size
              Cmq. le moto VAN VISTE e va guardato in faccia chi le ha...

Poi, PRENDI QUELLA CHE TI FA PIU' SANGUE!

Comment

• Font Size
                Senza offesa Mito ma la mia prima R1 2002 l'ho presa nera e grigia sola perchè avevo trovato una super-occasione...secondo me però è "spenta", "fredda" come colore...non mi ha mai entusiasmato

Ovviamente la 2a l'ho cercata e presa come quella della 2a foto (blu coi fregi bianchi)...bellissima...

Poi ovviamente come per tutto vale la massima universale "de gustibus"

Comment

• Font Size
                  Pablo.. figurati... ognuno ha i propri gusti...

Poi mettici che io sono malato gravemente e ho tutte le mie paturnie quando vedo una moto mi immagino già come farla ecc. ecc.

Ti dico.. se dovessi prendere una R1 2002 la prenderei SOLO argento!

Mio amore... (anche se mi ha massacrato.. )

Last edited by mito22; 01-06-09, 19:10.

Comment

• Font Size
                    La mia colorazione preferita sulla 02 ? questa, anche se quella grigia non scherza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Pablo.. figurati... ognuno ha i propri gusti...

Poi mettici che io sono malato gravemente e ho tutte le mie paturnie quando vedo una moto mi immagino gi? come farla ecc. ecc.

Ti dico.. se dovessi prendere una R1 2002 la prenderei SOLO argento!

Mio amore... (anche se mi ha massacrato.. )

A me sinceramente non ? mai piaciuta grigia... l'ho sempre preferita rossa nera bianca e difatti ? quella che ho preso in quanto la volevo esclusivamente di questi colori...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lukamax View Post
                        A me sinceramente non ? mai piaciuta grigia... l'ho sempre preferita rossa nera bianca e difatti ? quella che ho preso in quanto la volevo esclusivamente di questi colori...
                        Ma il mondo ? bello perch? ? vario!

Mica ho detto che chi non la prende grigia fa schifo al porco!

Comment

• Font Size

Il portatarga fa veramente cacà!
                          Last edited by lukamax; 01-06-09, 19:18.

Comment

• Font Size
                            X Mito...a me la nera/grigia non mia ha distrutto lei ma l'ho disintegrata io...prevenire è meglio che curarLE

E comunque come l'avevi messa giù da pista tu era tutta un'altra storia
                            Last edited by Pabloexup; 01-06-09, 19:24.

Comment

• Font Size
                              u?....che avete verso le colorazioni a base grigia?

Comment

• Font Size
                                Io ho preso da pochissimo una R1 del 2004 (modello 2003), 3 settiamane circa

In basso il tiro ? spettacolare, tant'? che credevo di avere un pignone pi? piccolo rispetto a quello di serie visto la prontezza nel salire di giri; giusto 2 ore fa ho scoperto che ? tutto di serie

Non ho mai provato il modello successivo, ma resto convinto del fatto che sia l' R1 piu bella mai prodotta

PS: ...ovviamente il colore SOLO GIGIO/NERO ahahah

Comment

X
                                Working...
                                X