Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio acquisto R1

Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio a voi che siete sempre aggiornati su tutto xch? con l'acquisto della casa io ? da tre anni che in moto non ci vado pi?

Ma veniamo al dunque: ho per le mani 2 R1 BLU esteticamente impeccabili e un solo proprietario alle spalle

R1 2002 (versione gi? con faro post. led e telaio nero x capirci)
    km 9000
    gomme nuove
    accessori: amm. sterzo, tubi treccia, carene pista, cavalletti
    prezzo 3500

R1 2005
    km 9000
    gomme nuove
    accessori: cavalletti
    mai pista e tutta originale
    revisionata
    prezzo 5000

sono pi? portato x prendere la seconda a dirvi il vero ma non vorrei si trattasse di quella serie che ha dato problemi alle valvole ed essendo fuori garanzia la cosa mi preoccupa non poco...quindi x andare + sul sicuro sto valutando anche l'altra, la pi? collaudata serie precedente.

Aspetto i vostri preziosi consigli, GRAZIE mille in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi un aiuto nella scelta.

• Font Size
    Prendi la seconda e vai tranquillo.

Comment

• Font Size
      Dipende cosa devi farci... su strada io preferisco la prima, per pista la seconda

Comment

• Font Size
        Prendi la seconda senza ombra di dubbio, i problemi alle valvole avranno riguardato il 2% delle moto prodotte.......vai tranquillo!!!! Meglio sia su strada che su pista, altra generazione di R1.

Comment

• Font Size
          La 05 in tutti i casi
          Trovi bene pezzi after e a prezzi vantaggiosi

Comment

• Font Size
            che utilizzo ne fai?

se vai su strada, la prima è la r1 definitiva.. la seconda è lunghissima di rapporti e sembra anche più grossa.. (poi lo scarico costa di più avendo due finali)..

Io le ho avute entrambe.. su strada mai divertito come con la r1 2002... vabbè se ti piace impennare poi!

Blu non mi è mai piaciuta però.. molto meglio argento e nera!

Comment

• Font Size
              la seconda senza alcun dubbio ....
              E' la moto più affascinante di ogni tempo

Comment

• Font Size
                ma in generale possibile che tutte le moto che sono in vendita hanno un rapporto anno/km assurdo.. tipo ? difficile trovare moto del 2005 con + di 15.000 km, cio? cosa vuol dire che tutti fanno al max 3000-4000km l'anno??

non ? che c'? un taroccamento di contakm di massa? bohh

Comment

• Font Size
                  Concordo con gli altri...
                  La 2002 per uso stradale l'ho avuta ed ? la migliore, ci sarebbe solo da cambiare il mono...

La 2004 ? molto pi? bella...

Quanto ai problemi di valvole lascia perdere che va a fortuna... magari prendi la 02 per non avere il problema e poi rompi il cambio a quella...

Comment

• Font Size
                    ..se vuoi un consiglio disinteressato.....linkami ...ed avrai una gran bella sorpresa: R1 2004 con un bel po' di accessori...ovviamente con un prezzo di poco + alto ai ? 5.000,00....

Scusatemi per l'intrusione....

Comment

• Font Size
                      senza ombra di dubbio 2005

Comment

• Font Size
                        Tanto x cominciare grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!

Avevo dimenticato di dire: uso prettamente stradale.

Su cosa vi basate quando dite che la 02 per uso stradale è meglio rispetto la 05 ? lasciando perdere i rapporti che poi ci cambio il pignone e via...

La 02 ha sicuramente fatto pista anche se non ritengo sia una nota negativa, una volta controllati i 2 fermi dello sterzo sul canotto del telaio si dovrebbe vedere subito se è caduta...la 05 xò esteticamente mi piace di più, ho solo il dubbio delle valvole.
                        Sull'acquisto valuto anche il fatto che se un domani vorrò rivenderla la 02 sarà ormai d'antiquariato mentre la 05 magari no e per 1500 euro forse ne vale la pena...SONO ANCORA UN PO' INDECISO RAGASSI aiutatemiii

X mito: "Blu non mi è mai piaciuta però.. molto meglio argento e nera! " l'ho sempre pensato che tu in realtà di moto non ne capisci una cippa mi sa che l'R7 te l'ha regalata qualcuno di buoni gusti

X mishima: avevo già visto il tuo annuncio, bella moto ma quella che ho x le mani è una 05 è blu come la cerco è a 50 km da casa mia e costa decisamente meno...gli accessori sull'usato lasciano un po' il tempo che trovano, meglio venderli a parte secondo me. Xò complimenti x la tua davvero bella!!!!

Comment

• Font Size
                          Su strada la 02 ha un motore piu pronto in basso, cosa che ti permette maggior divertimento.
                          La 05 esteticamente non ? male, anche se preferisco decisamente il restiling, ha un allungo da paura a discapito dei bassi...

Dipende cosa vuoi tu dalla moto. Se ti interessa piu l'estetica vai di 05, se ti interessa piu la godibilit? vai di 02

Comment

• Font Size
                            Fermo restando che la probabilità di far fuori le valvole sulla 2a è pari a quella di far fuori il cambio sulla 1a (comunque scarsa) da quello che ci stai dicendo ti sei già risposto da solo...prendi la '05!!!

...e comunque blu va di più

Ps: per il discorso della godibilità su strada la '05 la trovo dinamicamente migliore della '02 e per il discorso della coppia in basso credimi che con pignone -1, PC3, filtro, terminali+Y e la giusta mappatura le '02 te le magi a colazione
                            Last edited by Pabloexup; 01-06-09, 13:09.

Comment

• Font Size
                              Pablo 6 il primo che va in controtendenza, tutti qui sostengono che x strada sia meglio la 02, sosa intendi x "dinamicamente migliore" ?

vorrei prendere una moto e tenerla il più originale possibile, dalle mie parti sono dei rompiballe non indifferenti quando (...e se riescono) ti fermano e io con la patente ci lavoro...x quanto cercherò di fare il bravo lo sappiamo che non siamo MAI nei limiti, almeno che non mi facciano il cul@ x uno scarico o per l'inclinazione della targa o x gli specchi non omologat, sarebbe triste forte!

Comment

X
                              Working...
                              X