Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio a voi che siete sempre aggiornati su tutto xch? con l'acquisto della casa io ? da tre anni che in moto non ci vado pi?
Ma veniamo al dunque: ho per le mani 2 R1 BLU esteticamente impeccabili e un solo proprietario alle spalle
R1 2002 (versione gi? con faro post. led e telaio nero x capirci)
km 9000
gomme nuove
accessori: amm. sterzo, tubi treccia, carene pista, cavalletti
prezzo 3500
R1 2005
km 9000
gomme nuove
accessori: cavalletti
mai pista e tutta originale
revisionata
prezzo 5000
sono pi? portato x prendere la seconda a dirvi il vero ma non vorrei si trattasse di quella serie che ha dato problemi alle valvole ed essendo fuori garanzia la cosa mi preoccupa non poco...quindi x andare + sul sicuro sto valutando anche l'altra, la pi? collaudata serie precedente.
Aspetto i vostri preziosi consigli, GRAZIE mille in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi un aiuto nella scelta.
Ma veniamo al dunque: ho per le mani 2 R1 BLU esteticamente impeccabili e un solo proprietario alle spalle
R1 2002 (versione gi? con faro post. led e telaio nero x capirci)
km 9000
gomme nuove
accessori: amm. sterzo, tubi treccia, carene pista, cavalletti
prezzo 3500
R1 2005
km 9000
gomme nuove
accessori: cavalletti
mai pista e tutta originale
revisionata
prezzo 5000
sono pi? portato x prendere la seconda a dirvi il vero ma non vorrei si trattasse di quella serie che ha dato problemi alle valvole ed essendo fuori garanzia la cosa mi preoccupa non poco...quindi x andare + sul sicuro sto valutando anche l'altra, la pi? collaudata serie precedente.
Aspetto i vostri preziosi consigli, GRAZIE mille in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi un aiuto nella scelta.
Comment