Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha r1 06 come mettere le ventole dirette x alta temperatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    r1 04 06 scalda da pauraaaaaaa ....scendo sempre con il culo in fiamme e sudatissimo ***** questa è la seconda r1 04 che prendo(l'ho ripresa da poco..)e in mezzo avevo suzu k5 1000...che dire quando si hanno gli scarichi sotto il sedere c'è poco da fare si brucia..in questi giorni a roma sto camminando a 100° nel traffico..e va anche piu su con ventole che partono in continuazzione...il suzu pero scaldava di meno cavolo!! secondo me radiatore piu grosso è l'unica soluzione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by teskio View Post
      r1 04 06 scalda da pauraaaaaaa ....scendo sempre con il culo in fiamme e sudatissimo ***** questa ? la seconda r1 04 che prendo(l'ho ripresa da poco..)e in mezzo avevo suzu k5 1000...che dire quando si hanno gli scarichi sotto il sedere c'? poco da fare si brucia..in questi giorni a roma sto camminando a 100? nel traffico..e va anche piu su con ventole che partono in continuazzione...il suzu pero scaldava di meno cavolo!! secondo me radiatore piu grosso ? l'unica soluzione...
      infatti.....basta guardare tutti gli altri mille che radiatori che hanno.....il nostro originale ? sufficente per un 600.....e come ha risposto abezze qualche post f? in merito a 'sta cosa, sono dell'opinione anch'io che tutte 'ste scaldate, sono anche responsabili delle rotture delle testate di alcune r1...

Comment

X
      Working...
      X