Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo r1 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prezzo r1 08

    ciao ragazzi a quanto si trova un r1 08 bianca e rossa o blu e bianca cerchi oro in lombardia e limitrofi io meno di 10800 su strada nulla ovviamente nuova attendo vostre risposte e dritte grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alexgass View Post
    ciao ragazzi a quanto si trova un r1 08 bianca e rossa o blu e bianca cerchi oro in lombardia e limitrofi io meno di 10800 su strada nulla ovviamente nuova attendo vostre risposte e dritte grazie
    beh credo che 10800 euro siano una bella spesa, ma non sono esagerati se paragonati ad una moto che ha solo un anno. inoltre ? nuova e da immatricolare ? se fosse nuova e da immatricolare non ? tanto ? gi? un buon prezzo. poi magari se hai da dare indietro un usato riesci a pagarla anche di meno.
    e meno male che ti chiedono 10800 euro, un mio amico aveva trovato una honda fireblade 2007 nuova da immatricolare e la vendevano a prezzo pieno ancora la volevano vendere a 13500 euro. certo che non glie la compra nessuno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      penso che a meno trovi solo le colorazioni 2007!!ma risparmieresti solo qualche centinaia di euro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova qui...
        Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.


        oppure qui

        Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.


        chry

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...perch? non provi qui???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by chry954 View Post
            prova qui...
            Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.


            oppure qui

            Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.


            chry
            Sono colori 2007 qui a torino le davano a 10600 chiavi in mano!

            Comment


            • Font Size
              #7
              senti il conce di Parma(il pi? grande)...io l'ho portata a casa a 10800

              Comment


              • Font Size
                #8
                10800 euro mi sembra già un prezzone... difficile trovare meno, credo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un commerciante zona milano ne vendeva 2 nuove da immatricolare a 9000€

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    un commerciante zona milano ne vendeva 2 nuove da immatricolare a 9000?
                    ma 2007 o 2008 ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      2008, quella blu l'ha già venduta

                      ecco il link



                      la 4°, quella nera
                      Last edited by CalegaR1; 28-05-09, 08:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        2008, quella blu l'ha gi? venduta

                        ecco il link



                        la 4?, quella nera
                        ahhh... systembike... se non sbaglio tratta principalmente moto incidentate (e riparate), ricambi vari etc...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          ahhh... systembike... se non sbaglio tratta principalmente moto incidentate (e riparate), ricambi vari etc...
                          si, per? gli son capitate queste moto nuove ancora da immatricolare...e le vende a questo prezzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alexgass View Post
                            ciao ragazzi a quanto si trova un r1 08 bianca e rossa o blu e bianca cerchi oro in lombardia e limitrofi io meno di 10800 su strada nulla ovviamente nuova attendo vostre risposte e dritte grazie
                            ....se la vuoi blu 2008 se ne pu? parlare!
                            ti mando un pvt

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              perego moto a bergamo
                              ritirata una bellissima 2008 bianca e rossa il 2 maggio
                              il prezzo 10200 immatricolata, ovviamente nuova.
                              Devi fare un finanziamento per avere quel prezzo mi sa, di colori aveva il bianca/rossa e la nera, ma non so quante ne abbia rimaste

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X