Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, siccome sono tornato in casa yamaha con una bellisssima r1 08 volevo sapere che rapporti usate nelle piste del nord italia, adria,franciacorta,misano ecc.
granzie.
Io ti consiglio per prima cosa un bel pignone da 16...(-1) e poi in base a come giri tu puoi aggiungere un dente di corono...
ma con il -1 di pignone va benissimo...
Ciao a tutti, siccome sono tornato in casa yamaha con una bellisssima r1 08 volevo sapere che rapporti usate nelle piste del nord italia, adria,franciacorta,misano ecc.
granzie.
Allora:
gomma post dunlop /55
franciacorta: 16/45 ci vorrebbero un paio di denti di corona in più
mugello: 16/45 ok, se voglio cercare il pelo nell'uovo un dente di corona in più
monza: 16/45 perfetta
misano: ci vado lunedì prosssimo... poi ti dico
adria: mai girato
varano: dovrei fare una mezza a luglio e aggiorno
In sintesi: io non ho voglia di sbattermi e uso sempre 16/45, magari avendo un paio di corone in più e voglia di cambiarle girerei più forte ma va bene così
Allora:
gomma post dunlop /55
franciacorta: 16/45 ci vorrebbero un paio di denti di corona in pi?
mugello: 16/45 ok, se voglio cercare il pelo nell'uovo un dente di corona in pi?
monza: 16/45 perfetta
misano: ci vado luned? prosssimo... poi ti dico
adria: mai girato
varano: dovrei fare una mezza a luglio e aggiorno
In sintesi: io non ho voglia di sbattermi e uso sempre 16/45, magari avendo un paio di corone in pi? e voglia di cambiarle girerei pi? forte ma va bene cos?
Grazie mille, tienimi aggiornato per misano dato che dovrei andarci il mese prossimo mi interesserebbe molto!!
Io ti consiglio per prima cosa un bel pignone da 16...(-1) e poi in base a come giri tu puoi aggiungere un dente di corono...
ma con il -1 di pignone va benissimo...
Comment