Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo un inverno passato in pensieri su la faccio o non la faccio..foto..simulazioni..ricerca dei pezzi..etc etc.. e soprattutto grazie alla enorme pazienza..alla esagerata disponibilt? ed ai potenti mezzi..e ad un sabato dedicato a montarmi la moto da parte di Mirko (MIKK) che non finir? mai di ringraziare..insieme al suo carrozziere che ha tradotto in realt? il mio sogno..ecco la mia replica ..non me la massacrate troppo !!
Viata di 3/4
Vista del cupolino (disegnato in un attimo di delirio da Mirko..BELLISSIMO!!)
Vista laterale
Connettore di dialogo con la YEC (Sempre made in Mikk)
L'AIM MXL Pista
Il radiatore H2O
Manca ancora qualche piccolo particolare..ma il grosso direi che ? fatto..ora manca solo a dare il gas !!
Semplicemente FANTASTICA
Forse l'unica pecca ? l'adesivo MARLBORO attaccato alla parte inferiore del telaio a mio modestissimo parere molto meglio nella parte superiore
Comunque complimenti bellissimo lavoro
Sei un grande... ci vorrebbe un po' pi? di carena per la vista laterale ma sono solo dettagli !
Complimenti per la moto e per voler ricordare il grande Wayne
Bellissima Corrado....Mikk i lavoretti li sa fare eh???? Dicci come ti trovi con i 16,5......o mi sbaglio???
Il ragazzo se la cava !!
Per i 16,5...non ti sbagli..li proverò il primo giugno a Misano..con Mikk..Manuel e qualcun'altro..spero di trovarmi bene..altrimenti sono dolori!!
Semplicemente FANTASTICA
Forse l'unica pecca è l'adesivo MARLBORO attaccato alla parte inferiore del telaio a mio modestissimo parere molto meglio nella parte superiore
Comunque complimenti bellissimo lavoro
Anche a me non fanno impazzire lì..ma più in alto..c'è una specie di adesivo zigrinato che non tiene nulla
Sei un grande... ci vorrebbe un po' più di carena per la vista laterale ma sono solo dettagli !
Complimenti per la moto e per voler ricordare il grande Wayne
Il mio mito..da quando ero ragazzino ..che non mi perdevo una gara..fino ad oggi..
Comment