Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche se hai sostituito il filtro dell'aria da 1 mese, non c'entra nulla la pulizia è d'obbligo
non sono molto d'accordo...e se gli icevo ke lo avevo montato il giorno prima ero giusto ke me lo pulivano lostesso?
e poi nell'ultimo mese avrei anche potuto NON aver usato la moto...
ESATTO. A meno che con l'R6 non ci fai un campionato speedway se ti dico che ho appena cambiato il filtro dell'aria tu lo lasci lì dov'è, altro che pulizia!
Il cupolino di una R1 2006 laguna seca costa 390...a sto punto potevano montarti quello!!!
Ma sta gente dove la tirano fuori?!?
Ps: se è vetroresina te ne accorgi immediatamente...anche se verniciato l'interno è normalmente più ruvido dell'abs delle carene di serie
Dai, non penso serva CSI ora! Le carene originali sono perfette con adesivi perfetti e sono normalmente molto più sottili ed elastiche di una carena in vetroresina di normale qualità...replicare la stessa cosa è praticamente IMPOSSIILE...
La prova del 9 sono i vari attacchi tipo fanale e plastiche...devono cadere tutti perfetti!
In ogni caso escludo a priori che abbiano fatto un "magheggio" del genere...molto probabilmente o avevano già ordinato il ricambio nel momento stesso in cui hanno fatto il danno (pur sperando che non te ne accorgessi) oppure ne avevano uno in casa che "avanzava"
Comunque si vede benissimo dall'interno del pezzo, e cmq i pezzi originali arrivano già verniciati, e se gli adesivi sono sotto trasparente, credo anche adesivati.
Comment