Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so cosa voglia dire questa cosa.... cmq sui TUOI dischi ho provato le SBS Dual Carbon e c'era da cappottarsi in frenata.....
Ciao Knee, ti confermo che sui MIEI dischi ho le stesse pastiglie che dici tu, ed effettivamente devo starci attento, persiste comunque alle basse velocit? la vibrazione, ma ormai ci ho fatto l'abitudine!
le sbk5 van bene sia in strada che in pista...la c55 sono only pista...
Con i Discacciati light da 320mm le 55 vanno bene lo stesso,le provai tempo indietro perch? mi erano state regalate da un amico che le aveva prese ma mai montate
Cmq DID ZC00 e non si sbaglia ,sia strada che pista!
Mi aggiungo.... anch'io pompa discacciati.. tubi in treccia, dischi wave e pastiglie bracking cm55!!! Frena in modo esagerato e non avverto nessuna vibrazione...
io le ho tolte per disperazione mi vibrava tutta la moto paurosamente nelle staccate violente. ho rimesso le sue originali nettamente meglio
devo provare le Cm55......cmq con le DID ZCOO a me frena da far impressione rispetto ad esempio alle CL SBK 5 che prima montavo...ho dovuto spostare tutti i riferimenti....specie nelle staccate tipo San Donato....entravo che sembravo un paguro dopo aver cambiato le pasticche!
NON ho mai messo pasticche usate sui dischi......sempre montate da nuove....(i dischi non amano le pasticche usate da altri dischi!)
Comment