Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sensazione Dischi Wave
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by jetpipe View Postio di vibrazioni mai avute (o meglio le ho avute ....ma avevo il canotto lento!)....monto gli SK (direzionali) e ZCOO....spettacolari!!!
Comment
-
Io ho i wave stx quindi flottanti con pastiglie normalissime braking Cm 55 mai un problema e frena da paura!
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostNon so cosa voglia dire questa cosa.... cmq sui TUOI dischi ho provato le SBS Dual Carbon e c'era da cappottarsi in frenata.....
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postle sbk5 van bene sia in strada che in pista...la c55 sono only pista...
Cmq DID ZC00 e non si sbaglia ,sia strada che pista!
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostNon so cosa voglia dire questa cosa.... cmq sui TUOI dischi ho provato le SBS Dual Carbon e c'era da cappottarsi in frenata.....
posso confermare ankio
...dischi wawe flottanti e sbs dual carbon...frenata dapaura
...le pastikke per? solo 1000km di pista finite...
...mai vibrato
...unica cosa ke ti posso consigliare ? di cambiare pastikke...
...quelle in carbonkio per? sono solo uso pista...in strada nn le scaldi mai...
come i diski flottanti...un lamps
Comment
-
Originally posted by libero View Postio le ho tolte per disperazione mi vibrava tutta la moto paurosamente nelle staccate violente. ho rimesso le sue originali nettamente meglio
NON ho mai messo pasticche usate sui dischi......sempre montate da nuove....(i dischi non amano le pasticche usate da altri dischi!)
Comment
-
sul fatto delle pastiglie usate pienamente d'accordo non per haltro potrei fare il rivenditore visto che ne ho quasi un cassetto pieno
le cm55 devo ancora provarle come originali ho messo quelle di mamma hondache avevo tolto appena arrivato a casa quindi forse 10km all'attivo
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM