Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensazione Dischi Wave

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Io ho messo dischi Braking nuovi, pasticche nuove Carbon Lorraine SBK e la moto frena da paura senza alcuna vibrazione!!!!
    la prossima volta prova la c55 e dimmi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Non so cosa voglia dire questa cosa.... cmq sui TUOI dischi ho provato le SBS Dual Carbon e c'era da cappottarsi in frenata.....
      intendi sui braking vawe? esistono sia stradali ke da pista?
      quali dovrei scegliere x uso prettamente stradale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        io su braking wave uso carbone lorraine C55 e van da ***...tanto per fare un esempio di accoppiata...
        per uso stradale van bene o sono x pista?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Io ho messo dischi Braking nuovi, pasticche nuove Carbon Lorraine SBK e la moto frena da paura senza alcuna vibrazione!!!!
          per uso stradale van bene o sono x pista?

Comment

• Font Size
            le sbk5 van bene sia in strada che in pista...la c55 sono only pista...

Comment

• Font Size
              se puoi zcoo

ottime le sbk5

le c55 mai provate..

se vuoi risparmiare ottime le EBC

Comment

• Font Size
                Originally posted by jetpipe View Post
                io di vibrazioni mai avute (o meglio le ho avute ....ma avevo il canotto lento!)....monto gli SK (direzionali) e ZCOO....spettacolari!!!
                io le ho tolte per disperazione mi vibrava tutta la moto paurosamente nelle staccate violente. ho rimesso le sue originali nettamente meglio

Comment

• Font Size
                  Io ho i wave stx quindi flottanti con pastiglie normalissime braking Cm 55 mai un problema e frena da paura!

Comment

• Font Size
                    Non so cosa voglia dire questa cosa.... cmq sui TUOI dischi ho provato le SBS Dual Carbon e c'era da cappottarsi in frenata.....
                    Ciao Knee, ti confermo che sui MIEI dischi ho le stesse pastiglie che dici tu, ed effettivamente devo starci attento, persiste comunque alle basse velocit? la vibrazione, ma ormai ci ho fatto l'abitudine!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      le sbk5 van bene sia in strada che in pista...la c55 sono only pista...
                      Con i Discacciati light da 320mm le 55 vanno bene lo stesso,le provai tempo indietro perch? mi erano state regalate da un amico che le aveva prese ma mai montate
                      Cmq DID ZC00 e non si sbaglia ,sia strada che pista!

Comment

• Font Size

posso confermare ankio

...dischi wawe flottanti e sbs dual carbon...frenata dapaura

...le pastikke per? solo 1000km di pista finite...

...mai vibrato
                        ...unica cosa ke ti posso consigliare ? di cambiare pastikke...

...quelle in carbonkio per? sono solo uso pista...in strada nn le scaldi mai...

come i diski flottanti...un lamps

Comment

• Font Size
                          Mi aggiungo.... anch'io pompa discacciati.. tubi in treccia, dischi wave e pastiglie bracking cm55!!! Frena in modo esagerato e non avverto nessuna vibrazione...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by libero View Post
                            io le ho tolte per disperazione mi vibrava tutta la moto paurosamente nelle staccate violente. ho rimesso le sue originali nettamente meglio
                            devo provare le Cm55......cmq con le DID ZCOO a me frena da far impressione rispetto ad esempio alle CL SBK 5 che prima montavo...ho dovuto spostare tutti i riferimenti....specie nelle staccate tipo San Donato....entravo che sembravo un paguro dopo aver cambiato le pasticche!
                            NON ho mai messo pasticche usate sui dischi......sempre montate da nuove....(i dischi non amano le pasticche usate da altri dischi!)

Comment

• Font Size
                              sul fatto delle pastiglie usate pienamente d'accordo non per haltro potrei fare il rivenditore visto che ne ho quasi un cassetto pieno

le cm55 devo ancora provarle come originali ho messo quelle di mamma hondache avevo tolto appena arrivato a casa quindi forse 10km all'attivo

Comment

• Font Size
                                date retta a me...fanculo le cm55 e mettete le c55

Comment

X
                                Working...
                                X