Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi dove posso portare in zona genova e nn troppo lontano (1 oretta di macchina) la moto r1 04 con scarico laterale a far fare una centralina su misura???
grazie
Se ti interessa io ho da vendere una centralina r1 04 resa vergine così che puoi configurarla con la tua chiave rossa e tenerla stradale oppure farla diventare yec da peppo russo.
ciao
No non è alto. Anzi. Per quello che ti da la Yec, 250 euro (il costo della riprogrammazione della centralina yamaha da parte di Peppo per renderla Yec al 100%) sono pochi. Solo con questa prendi 12 cv circa (chiedi ad abezze) ed hai una utilizzazzione totalmente diversa: hai un'altra moto diversa (me lo diceva Mav; io ero scettico: aveva ragione).
L'unica cosa è decidere se avere solo la centralina Yec (racing); oppure prenderne una apposta, per mantenere la propria stradale. In quest'ultimo caso devi aggiungere un 200 euro per la centralina come la mia (per la mia ci sono 30 euro n più per la sua "verginizzazione" sempre fatta ds Peppo)
Ripeto: Peppo non solo è il numero uno dei motoristi Yamaha in Italia, ma è anche una persona veramente bravissima.
Ciao.
a quindi portando la moto a peppo per fare la centralina con 250 eu ci se la cava? cavolo pensavo mooolto di più... considerando che ovrei vendere la power commander è quasi una spesa minima....
Comment