Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina r1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina r1 04

ragazzi dove posso portare in zona genova e nn troppo lontano (1 oretta di macchina) la moto r1 04 con scarico laterale a far fare una centralina su misura???
    grazie

• Font Size
    Se ti interessa io ho da vendere una centralina r1 04 resa vergine così che puoi configurarla con la tua chiave rossa e tenerla stradale oppure farla diventare yec da peppo russo.
    ciao
    Last edited by ndefel; 23-05-09, 15:44.

Comment

• Font Size
      ti ringrazio ma la moto è già solo pista...
      peppò russo sò che è il migliore ma ha un costo parecchio alto...

Comment

• Font Size
        No non è alto. Anzi. Per quello che ti da la Yec, 250 euro (il costo della riprogrammazione della centralina yamaha da parte di Peppo per renderla Yec al 100%) sono pochi. Solo con questa prendi 12 cv circa (chiedi ad abezze) ed hai una utilizzazzione totalmente diversa: hai un'altra moto diversa (me lo diceva Mav; io ero scettico: aveva ragione).
        L'unica cosa è decidere se avere solo la centralina Yec (racing); oppure prenderne una apposta, per mantenere la propria stradale. In quest'ultimo caso devi aggiungere un 200 euro per la centralina come la mia (per la mia ci sono 30 euro n più per la sua "verginizzazione" sempre fatta ds Peppo)
        Ripeto: Peppo non solo è il numero uno dei motoristi Yamaha in Italia, ma è anche una persona veramente bravissima.
        Ciao.
        Last edited by ndefel; 24-05-09, 12:56.

Comment

• Font Size
          a quindi portando la moto a peppo per fare la centralina con 250 eu ci se la cava? cavolo pensavo mooolto di più... considerando che ovrei vendere la power commander è quasi una spesa minima....

Comment

X
          Working...
          X