Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R-1 '09... ne ho vista una finalmente !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R-1 '09... ne ho vista una finalmente !!!

dal mio meccanico.. caspita ragazzi.. che mezzo.. !

come spesso capita.. dal VIVO,rende cento volte di pi? che in foto..
    dove francamente non mi sembrava un gran ch?..
    invece.. veramente bella !!
    me la son guardata per bene in ogni particolare..
    prima di tutto la cosa che colpisce subito..b?.. non pu? essere che il rombo..! molto grintoso.. mi piace da matti.
    le marmitte originali,ovviamente fan cagare.. infatti il proprietario anche non aveva neanche messo su la targa che stava gi? montanto un paio di terminali da panico akrapovic in carbonio.......... letteralmente da sbavo! certo che per?.... costano una cifra assurda...
    vabb?! ritornando a noi..!!
    il forcellone.. fa una certa scena..sembra molto serio.. si avvicina parecchio alla qualit? italiana. che penso almeno in queste cosa.. non si discuta.
    poi salendoci sopra.. b?..mi son sorpresa di quanto sia piccola..stretta!
    il serbatoio si vede davvero bene che praticamente ? finto..
    il cruscotto-muso invece non mi ha particolarmente colpito.. un p? troppo plasticoso... soprattutto x le prese d'aria.. certo se fosse in carbonio sarebbe diverso.......eheh
    ma cmq troppo voluminoso per i miei gusti.
    bellissima la pistra di sterzo...
    e poiii... avantreno anche qui davvero bello da vedere..
    le pinze dei freni a tre pistoncini son na Fi*ata....
    e pure il parafango,una cavolata eh,per? fa una certa scena..molto affilato.

che dire...... per me,? la giappo namber uan..

e credo gli scoppi irregolari,non siano affatto una cavolata..
    ma finalmente qualcosa di SOSTANZIOSO dove si parla di vera
    evoluzione che deriva dalle corse..
    perch? francamente senn?... x quel che mi riguarda,la stragrandissima
    parte di tutte le varie cose che cambiano ogni anno...
    son davvero delle sciocchezze..

qui invece c? qualcosa di davvero nuovo.

parere personale eh.. poi ognuno dice la sua !!

• Font Size
    beh pure le 20 valvole dei primi modelli.. diventate poi 16... erano come sulla moto di valentino

ma la moto l'è seiper cla le!
    Last edited by AndreaRS250; 23-05-09, 00:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      beh pure le 20 valvole dei primi modelli.. diventate poi 16... erano come sulla moto di valentino

ma la moto l'? seiper cla le!
      u gne gnit da f?.. yamakka ? sempre yamakka.

la vipera non more mai......

Comment

• Font Size
        Sar?.....ma a me non piace proprio!

Comment

• Font Size
          io l'ho sentita con gli akra e è veramente una goduria....

esteticamente non so'.. non è certamente brutta, tutt'altro... mi lasciano un po' perplesso i fari anteriori (che con la carena da pista diventano due buchi enormi)... sicuramente da provare!

Comment

• Font Size
            dei clienti sono gi? venuti a trovarmi in negozio per mostrarmi la R1 nuova...ma chiss? perch? nessuno l'ha ritirata dal conce con gli scarichi originali...chi akra chi leovince ma degli originali nessuna traccia!!

Comment

• Font Size
              A me sinceramente non fa impazzire...... avrà anche un motore da capogiro..... ma se avessi 16.000€ non li spenderei per la 2009. Non mi piacciono le fiancate esageratamente enormi che rendono ancora più ridicolo il minuscolo codino.
              Ci si può anche mettere uno scarico racing..... può anche acquistare qualche punto..... ma x adesso mi tengo BEN STRETTO LA MIA 2007.

P.S.: Investirei 16.000€ + altro x la RSV4...... almeno quei soldi hanno un senso, visto la componentistica che la equipaggia.

Comment

• Font Size
                Sabato scorso ne ho vista una parcheggia con gli akra,bella ma il telaio non se po guard?,? largo da morire
                Poi c'era anche una Aprilia RSV4

Comment

• Font Size
                  anche io continuo a sostenere che la 08 e molto piu bella, con gli scarichi migliora parecchio ma comunque e ben lontano dalla precedente!!

Comment

• Font Size
                    anche io ne ho visto una nera ...nel mio box :-)
                    ora sto smontamdo un po di cose inutili e brutte ...........
                    ps prezzo finale con ritiro usato r1 04 (7000e) 14000e a casa.
                    Last edited by robiferri; 26-05-09, 18:44.

Comment

• Font Size
                      ho visto anche io dal vivo una 09 con su Akra portatarga e specchi....

era la blu, quindi nemmeno l?'orrenda telaio melanzana...

che dire.......

Comment

• Font Size
                        Ne ho visto passare una l'altro ieri, la prima che vedo per strada; aveva - incredibile - gli scarichi originali.

Confermo che, come esce di fabbrica, non si riesce a guardare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by QVAlessio View Post
                          A me sinceramente non fa impazzire...... avr? anche un motore da capogiro..... ma se avessi 16.000? non li spenderei per la 2009. Non mi piacciono le fiancate esageratamente enormi che rendono ancora pi? ridicolo il minuscolo codino.
                          Ci si pu? anche mettere uno scarico racing..... pu? anche acquistare qualche punto..... ma x adesso mi tengo BEN STRETTO LA MIA 2007.

P.S.: Investirei 16.000? + altro x la RSV4...... almeno quei soldi hanno un senso, visto la componentistica che la equipaggia.
                          Pi? che motore da capogiro parlerei di sfruttabilit?...davvero esemplare! Come potenza per chi viene da k7 o r1 08 sentira nulla...anzi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by QVAlessio View Post
                            A me sinceramente non fa impazzire...... avr? anche un motore da capogiro..... ma se avessi 16.000? non li spenderei per la 2009. Non mi piacciono le fiancate esageratamente enormi che rendono ancora pi? ridicolo il minuscolo codino.
                            Ci si pu? anche mettere uno scarico racing..... pu? anche acquistare qualche punto..... ma x adesso mi tengo BEN STRETTO LA MIA 2007.

P.S.: Investirei 16.000? + altro x la RSV4...... almeno quei soldi hanno un senso, visto la componentistica che la equipaggia.
                            ...
                            quoto x investirli x la rsv4

Comment

• Font Size
                              Ma l'RSV 4 ? un modello futuro, la consegneranno nel 2010...

Comment

X
                              Working...
                              X