ciao a tutti la moto in questione è la mia..fatta da mister precisione francesco...in effetti quell'adesivo non è il massimo ma sono in arrrivo i nuovi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 Santander
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by asso View Postgrazie a tutti, il sottocodone cos? come il serba sono originali e abbiamo preferito non verniciarli, la tabella sul muso avrebbe fatto un pout poury di colori e rovinato la sfumatura
...lascia stare, sei pi? bravo in queste cose qua....quasi DI VINO!!!!!
Comment
-
troppo gentili
sono contento che vi piaccia, c'? sempre qualche dettaglio perfettibile ma nel complesso ci piace, sono pur sempre carene in vtr e la finitura non ? mai il massimo, comunque... l'importante ? che piaccia a Paolo, l'abbiamo studiata insieme passo passo
Comment
-
-
molto bella asso, davvero un bel lavoro, fortunatamente per? non ? la tua pensavo fossero le tue carene.
per il tuo progetto voglio qualcosa di davvero speciale!!!!!
Comment
-
Originally posted by Tex79 View PostComplimenti !!!Originally posted by Scorpion View Postcomplimenti assoOriginally posted by Chris PCM View Postbellissima realizzazione..
Originally posted by JOSKA View Postmolto bella asso, davvero un bel lavoro, fortunatamente però non è la tua pensavo fossero le tue carene.
per il tuo progetto voglio qualcosa di davvero speciale!!!!!
Originally posted by Yamaha_r1 View Postasso prossimo progetto una bella macchina fotografica hihiihhi
cmq spettacolareeeeeeeeeeeeeee complimenti sei un mago!!!
Originally posted by Vale_84 View Postma quanto sei bravo????
i miei compaesani si fanno notare e non poco
mi sa che la prox volta che scendo dal parentame ti faccio una visitiilla
quando vieni porta la mountain bike che gli diamo na verniciataLast edited by asso; 03-06-09, 16:30.
Comment
X
Comment