Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi dispiace ma ti sei sbagliato, ma anche di tanto......!!!
Sar? il babbo che far? da meccanico al piccolo.....!
Il mio ha quasi 3 anni e sono gia li che gli corro dietro con quad elettrico, biciclino, ecc...!
L'altro giorno il un negozio abbiamo visto un mini quad a scoppio, una figata....
Siamo usciti che lui piangeva disperato che lo voleva, dici quanto tarder? ad arrivare a casa quel quod....?!?!
(Se era mia moglie che voleva anche solo una maglietta gli davo un calcio ne sedere e via a casa......!! )
Mi dispiace ma ti sei sbagliato, ma anche di tanto......!!!
Sar? il babbo che far? da meccanico al piccolo.....!
Il mio ha quasi 3 anni e sono gia li che gli corro dietro con quad elettrico, biciclino, ecc...!
L'altro giorno il un negozio abbiamo visto un mini quad a scoppio, una figata....
Siamo usciti che lui piangeva disperato che lo voleva, dici quanto tarder? ad arrivare a casa quel quod....?!?!
(Se era mia moglie che voleva anche solo una maglietta gli davo un calcio ne sedere e via a casa......!! )
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
? nato un mese e mezzo fa, ve lo presento solo ora perch? ? uscito dall'ospedale un paio di giorni fa (tra incubatrice e piccoli accertamenti).
ora ? tutto a posto ? sta benissimo.
l'emozione di vederlo nascere e prenderlo in braccio ? un qualcosa di indescrivibile.
auguroni :festa2: :festa3: ed ha prorpio un bel faccino .
Comment