Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comincio a stufarmi della mia moto, R1 00/01....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Le buone:
    Rgv250 gamma
    CBR900rr fireblade 95
    GSX1000R K1
    GSX1000R k5
    R1 2007

Le peggio in assoluto
    AF1 125 Futura
    GSX R750 95
    CBR600F 99(primo telaio alluminio)
    GSX R750 K1

non mi dire che hai messo il K1(ma per me anche il k5 ) davanti all'R1 07....non ci credo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      non mi dire che hai messo il K1(ma per me anche il k5 ) davanti all'R1 07....non ci credo.....
      .....NOOOOO! Le ho solo messe in ordine di anno!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        .....NOOOOO! Le ho solo messe in ordine di anno!!!!
        ah ok....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          ah ok....
          cmq ho + feeling con la R1 07 che con la K5!!!
          La R1 07 mi ricorda il Fireblade 95...subito amore dopo pochi km!
          Con la K5 ho percorso 6000km insieme e ci davamo ancora del LEI...anzi del VOI!!! Ho reso???

Comment

• Font Size
            ti dico solo una cosa:

quando la venderai e passerai a moto piu moderne,come ho fatto io,ti accorgerai che ti mancher? nelle uscite domenicali.

in pista ? vero,ormai ? passata,ma per strada resta ancora un gran mezzo. mho 2 amici con r1 07 08 solo pista,e 2 muletti 00 00 per strada.............
            cosa che penso di fare anch'io

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              @Gabel

una R1 98 da 200 cavalli alla ruota o ha il turbo o ? una cazzata astrale

Io che avevo la stessa moto di Luciano quando ho fatto il primo giro serio con la 2005 e poi la prima monzata mi son chiesto "perch? non l'ho fatto 3 anni fa ??"

I tempi che faccio sono la somma del mezzo pi? veloce e della mia capacit? di guida che pian piano (pur essendo a met? classsifica della categoria rivettati) migliora... ma credimi che la differenza tra una R1 a carburatori, che ha mille difetti che la fanno diventare unica, e una qualunque 1000 post 2004 ? ABISSALE.
              beh per? , appunto parlate di pista...se si parlasse di solo pista sarei d'accordo con voi.Niente da aggiungere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                beh per? , appunto parlate di pista...se si parlasse di solo pista sarei d'accordo con voi.Niente da aggiungere...
                Ma ? chiaro che per strada una R1 98 ? ancora pi? che sufficiente (se non esagerata); solo che queste nuove vanno meglio ANCHE per strada non solo in pista.

Poi ovvio, se usi la moto solo strada (e ammesso di potersela permettere) la mia 2000 col kaiser che la vendevo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Ma ? chiaro che per strada una R1 98 ? ancora pi? che sufficiente (se non esagerata); solo che queste nuove vanno meglio ANCHE per strada non solo in pista.

Poi ovvio, se usi la moto solo strada (e ammesso di potersela permettere) la mia 2000 col kaiser che la vendevo.....

Quotone!!!

Anche se sul misto stretto, salita o discesa che sia nei cambi di direzione repentini rispetto le nuove anche l?, in strada, senza fare chiss? che numeri, resta in ogni caso un bel p? pi? impegnativa e a fine giornata la si sente abbastanza...

Per carit?, io mi ci trovo e la guido come e dove mi pare, specie dopo tanti anni, davvero ? una moto che me la son quasi cucita addosso, per? effettivamente le nuove son pi? facili e meno stancanti, non ci son storie... e in strada meno ti stanchi e meglio ?, rimane pi? alta l'attenzione...

Comment

X
                  Working...
                  X