Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comincio a stufarmi della mia moto, R1 00/01....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti invio un pm

Comment

• Font Size
      Originally posted by kastoro-r6 View Post
      Certo che.... EVER, questo thread mel'aspettavo da tutti tranne che da te, che sei sempre pronto a tessere le lodi della tua moto!!!
      Adoro da morire questa moto, v? gran bene davvero, ? stato uno dei miei due acquisti migliori fatti in vita, e mai mi pentir? di averla presa, anzi!!!... giustifica la cosa che siamo nel 2009 e la mia moto ? del marzo 2000...

Ho detto che... "comincio" a stancarmi....

Originally posted by JfK View Post
      Se puoi e devi, credo che a fine stagione troverai 08 a km zero davvero a poco. Pensaci su...? una moto che una volta provata regala davvero tante emozioni...in primis la sua facilit?.
      Grandissima moto la '08, ma per ora non ho previsioni di nuove moto... haim? ho la macchina con tantissimi km e lo scooter rotto...
      Ma a 35 anni devo trovare, DEVO trovare la soluzione di prendere una casa!!!!!

Originally posted by Anima998 View Post
      ti invio un pm
      Ok!!!

Comment

• Font Size
        e che problema c'?, mettemo su le carene della 2007 e sei a posto altri 5 anni

Comment

• Font Size
          Originally posted by asso View Post
          tanto la colorazione bella ce l'ha gi? sulla sua

Comment

• Font Size
            Che te possino!!!!

Originally posted by Anima998 View Post
            tanto la colorazione bella ce l'ha gi? sulla sua

Ti ho risposto!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Che te possino!!!!
              che te ridi, la mia ? una soluzione valida, poca spesa tanta resa...
              chiaramente dovemo mette pure lo scarico sottosella e il porcellone della 2005

Comment

• Font Size
                che te ridi, la mia ? una soluzione valida, poca spesa tanta resa...
                chiaramente dovemo mette pure lo scarico sottosella e il porcellone della 2005
                Lo s? lo s? che ne saresti pi? che capace, e per di pi? con risultati tipo concessionaria!!!!!

Comment

• Font Size
                  Ma guarda...per la stessa ragione dopo 6 anni nel 2004 cambiai la mia R1 98 con la R6 2003....da quel giorno solo R6 ....non le conto piu'....ti dico bellissime tutte....ma la mia R1 era un'altra cosa...l'ho rimessa su strada (facevo solo pista) e l'ho data al mio vicino di casa....e' ancora li' che gira ...36000km, 10000 piu' o meno di pista...8000 di strada fatti da me e 18000 di strada fatti dal mio vicino...ci credi fa ancora i tagliandi regolari...cambio olio, pasticche e candele...non ci si crede!
                  e che mostro e'......ancora!

E' stancante e gratificante....le altre son biciclette!

Io cambiai, ben inteso non mi son mai pentito....specie considerando il consumo gomme che avevo con il 1000 e con il 600...poi a me piace la guida + tonda...e volevo migliorarmi in percorrenza...il 600 si guida piu' tondo e a me stuzzicava! Tutto sommato feci bene...al 1000 non ci penso proprio....

Comment

• Font Size
                    luci? inorridisco

a parte gli scherzi la tua moto ? oramai un classico, te la sei cucita addosso....ci cammini il giusto e quel pelo di fatica in pi? penso sia ampiamente ripagata dal gusto di possederla....in pista con un'altra potresti fare 2 sec. in meno al giro e va bene, ma quante volte ci andrai in pista?...tienila e coccola come hai fatto fino ad oggi e quando potrai te ne prendi un'altra, moderna, solo pista....dammi retta

Comment

• Font Size
                      Ebbene si ragazzi, ci penso spesso da un pò di tempo a questa parte...
                      Fortunatamente è un mezzo che mi piace tantissimo, adoro la sua linea e la trovo attualmente molto a passo con i tempi!... è incredibile come Yamaha nel lontano 1998 azzeccò con la serie R, che a mio parere raggiunse l'apice della bellezza con i modelli del 2000/2001... poi di anno in anno hanno migliorato sempre più erogazione e soprattutto ciclistica, magari cambiando l'estetica, e a parer mio perdendo qualche punticino via via negli anni a livello di design, ma era giusto cambiare e così fortunatamente il successo non è mai mancato sia per i 600 che per i 1000...
                      Nonostante tutto la ciclistina anche avendola migliorata tantissimo con materiali di spicco ha qualche limite, và guidata molto di corpo e comincia a stancarmi, a fine giornata dopo le uscite o avendola portata anche in pista in un unico week in quel di Rijeka, ho notato tantissimo le differenze abissali rispetto a moto più recenti... a guidarla è un mostro e sembra di avere una moto iperpotente rispetto alle ultime mille, ma è solo fattore di erogazione e ciclistica, con le nuove vai straforte con più facilità rispetto a questa moto più datata senza neanche rendertene molto conto...

Ad oggi l'R6 è un gran bel 600 per tante cose e l'R1 è una moto molto particolare e sicuramente spettacolare da guidare, con motore potete e geometrie paurose... altre case hanno tirato fuori ottime risposte e le Suzuki sul campo pista, sezione 1000 e 750cc vanno veramente gran bene, i 600 son divertentissimi, Kawa ha rinnovato e per anni anche se ho avuto un fantastico ZXR750 del 95' mi aveva allontanato dal suo mondo, oggi trovo che il seicentino e la ZX10R siano fantastiche moto...
                      Le Ducati hanno ottimissima risposta con il 1098, le KTM sono uscite fuori con mezzi altrettanto performanti... insomma, sul mercato ce n'è per tutti i gusti....

Bando a questo, per me periodo di comrpare una nuova non lo è proprio, ho come molti delle priorità molto più importanti da anteporre alla moto, e già mi reputo fortunato nel riuscire ancora a possederla... il cuore mi dice di tenerla ancora, parlo della mia R1, probabilmente lo farò ancora ma non sò appunto per quanto, questa stagione ancora sicuramente, ma poi si vedrà...

Che dire ragazzi... sensazioni e pensieri...
                      un K7 è per sempre, e lo sai

Ti ricordi che ti dissi a misano?

Lucià io te la faccio provare, poi però se te ne innamori io non voglio colpe

TAAAAAAC
                      Last edited by speed01; 20-05-09, 18:45.

Comment

• Font Size
                        Le Ducati hanno ottimissima risposta con il 1098
                        segui la forza Luke, allontanati dal Lato Oscuro

Comment

• Font Size
                          Se ti sei stufato cambia moto a pur sempre 10 anni!!

Comment

• Font Size
                            Gran moto avuto anchio modello 2001 ultima a carburatori a quota 40000 km la diedi via ma a malinquore ancora non capisco come abbià fatto... per espiare le mie colpe mi sono preso sempre una Yamaha la vecchia signora XT 600 del 1988 altra scimmia di moto... una yamaha è per sempre...

Comment

• Font Size
                              Da un certo punto di vista ti invidio...quando dici:INIZIO A STUFARMI..
                              Io di alcune moto mi sono stufato dopo un mese che le avevo comprate!!!
                              In tutta la mia vita su 24 moto comprate se tornassi indietro ne comprerei la met?,e quelle che mi hanno davvero lasciato il segno le conto sulle dita di una mano. Altre non le ricomprerei nemmeno se mi pagano...
                              Quindi 5 moto in 21 di carriera...la media di una ogni 4...
                              Tutto il resto....soldi buttati nel cesso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                                Altre non le ricomprerei nemmeno se mi pagano...
                                Quindi 5 moto in 21 di carriera...la media di una ogni 4...
                                Tutto il resto....soldi buttati nel cesso
                                Sputa il rospo....vogliamo la classifica, le cinque buone e tutti i roiti....

Comment

X
                                Working...
                                X