Salve ragazzi,volevo sapere se qualcuno di voi monta su r1 07 il contamarce della pz racing(il modello alla quale si possono cambiare i colori del desplay),io l'ho acquistato ma non riesco a memorizzarlo sulla mia r1,seguo alla lettera le istruzioni ma non va ugualmente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contamarce Pz Racing
Collapse
X
-
Originally posted by trikki-trikki View PostNo,nelle mie istruzioni dice che tutti i fili vanno davanti al cupolino.
io ti consiglio di prenderlo sotto il serbatoio...dove c'? uno spinotto a poli...
Comment
-
Originally posted by mikk View PostSegui questo....
PS. l'elenco colori sotto sulla sinistra ? quello dello Starlane tu non gurdarlo...
Quindi mikk,devo prendere il filo che parte dal contamarce(il filo riguardante la velocita),e farlo arrivare sotto il serbatoio e fare il collegamento in quel cabblaggio riportato nello schema..adesso ci provo....
Comment
-
Originally posted by trikki-trikki View PostQuindi mikk,devo prendere il filo che parte dal contamarce(il filo riguardante la velocita),e farlo arrivare sotto il serbatoio e fare il collegamento in quel cabblaggio riportato nello schema..adesso ci provo....
? l'unico spinotto a 3 che trovi sotto al motore appoggiato al basamento, vicino agli spinotti bipolari del freno post. e sonda lamda...
giralo un p? tra le dita il filo per riconoscerlo, xch? non si vede benisimo la righina gialla sul bianco...
Comment
-
Originally posted by mikk View PostSi,
? l'unico spinotto a 3 che trovi sotto al motore appoggiato al basamento, vicino agli spinotti bipolari del freno post. e sonda lamda...
giralo un p? tra le dita il filo per riconoscerlo, xch? non si vede benisimo la righina gialla sul bianco...
grazie mikk Problema risolto ho collegato il filo sotto il serbatoio come mi avevi sugerito tu,alla prima prova sono riuscito subito a metterlo apposto,grazie ancora.
Comment
-
Originally posted by trikki-trikki View Postgrazie mikk Problema risolto ho collegato il filo sotto il serbatoio come mi avevi sugerito tu,alla prima prova sono riuscito subito a metterlo apposto,grazie ancora.
Il 99,9% lo posiziona a sx del cruscotto...
Comment
X
Comment