Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contamarce Pz Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contamarce Pz Racing

Salve ragazzi,volevo sapere se qualcuno di voi monta su r1 07 il contamarce della pz racing(il modello alla quale si possono cambiare i colori del desplay),io l'ho acquistato ma non riesco a memorizzarlo sulla mia r1,seguo alla lettera le istruzioni ma non va ugualmente...

• Font Size
    io c'? l'ho sulla 04,e a me funziona...

Comment

• Font Size
      Probabilmente non legge qualcosa...
      Per il segnale velocità ti sei attaccato sotto il serbatoio??

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikk View Post
        Probabilmente non legge qualcosa...
        Per il segnale velocit? ti sei attaccato sotto il serbatoio??
        No,nelle mie istruzioni dice che tutti i fili vanno davanti al cupolino.

Comment

• Font Size
          tranne uno che arriva dalla centralina nel codone.lo becchi pure sotto il serbatoio....poi ci dovrebbe essere un filo che fà da massa che funge da memoria...

Comment

• Font Size
            Originally posted by trikki-trikki View Post
            No,nelle mie istruzioni dice che tutti i fili vanno davanti al cupolino.
            Quelle istruzioni andavano bene sulle vecchie R1 adesso la trasmissione della velocit? al cruscotto viene fatta dalla centrlina tramite bus di comunicazione...quindi non puoi prenderlo come segnale...
            io ti consiglio di prenderlo sotto il serbatoio...dove c'? uno spinotto a poli...

Comment

• Font Size
              Segui questo....

PS. l'elenco colori sotto sulla sinistra è quello dello Starlane tu non gurdarlo...

Last edited by mikk; 21-05-09, 09:56.

Comment

• Font Size
                Ah ah ah... il mio funziona! Me l'ho montato Mikk... altrimenti era ancora nella scatola!

Comment

• Font Size
                  Segui questo....

PS. l'elenco colori sotto sulla sinistra ? quello dello Starlane tu non gurdarlo...

Quindi mikk,devo prendere il filo che parte dal contamarce(il filo riguardante la velocita),e farlo arrivare sotto il serbatoio e fare il collegamento in quel cabblaggio riportato nello schema..adesso ci provo....

Comment

• Font Size
                    Quindi mikk,devo prendere il filo che parte dal contamarce(il filo riguardante la velocita),e farlo arrivare sotto il serbatoio e fare il collegamento in quel cabblaggio riportato nello schema..adesso ci provo....

Si,
                    ? l'unico spinotto a 3 che trovi sotto al motore appoggiato al basamento, vicino agli spinotti bipolari del freno post. e sonda lamda...

giralo un p? tra le dita il filo per riconoscerlo, xch? non si vede benisimo la righina gialla sul bianco...

Comment

• Font Size
                      Si,
                      ? l'unico spinotto a 3 che trovi sotto al motore appoggiato al basamento, vicino agli spinotti bipolari del freno post. e sonda lamda...

giralo un p? tra le dita il filo per riconoscerlo, xch? non si vede benisimo la righina gialla sul bianco...

grazie mikk Problema risolto ho collegato il filo sotto il serbatoio come mi avevi sugerito tu,alla prima prova sono riuscito subito a metterlo apposto,grazie ancora.

Comment

• Font Size
                        scusa la domanda, trikki, ma dove lo posizioni, il contamarce, nel cupolino?? c'è un punto specifico, oppure decidi tu dove??

Comment

• Font Size
                          grazie mikk Problema risolto ho collegato il filo sotto il serbatoio come mi avevi sugerito tu,alla prima prova sono riuscito subito a metterlo apposto,grazie ancora.
                          Sono contento.....se ci si vede in giro mi offri un caff?..

Il 99,9% lo posiziona a sx del cruscotto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GOPPAI46# View Post
                            scusa la domanda, trikki, ma dove lo posizioni, il contamarce, nel cupolino?? c'? un punto specifico, oppure decidi tu dove??

Io l'ho messo affianco al contagiri attaccandolo con del velcro di quello resistente..

Comment

• Font Size
                              ok...graSSie!!!

Comment

X
                              Working...
                              X