Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti R1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti R1 05

Indizi :

Pista veloce - gomma /55 - attualmente monto 17/47 - la voglio piu' corta ma non voglio una paletta per le mosche - tre soluzioni secondo me, poi dite voi :

16/47
    16/45 (perch? col 47 diventa troppo brusca)
    17/49

Venghino sioooooooori

• Font Size
    ---16/47...

Comment

• Font Size
      non puoi mettere il 49 di corona tocca la gomma nel forcellone e forse anche col 48

Si pu? fare come la mia 16/45 e poi vedere.

Gianni ho ordinato il GPS Aim stamattina quando arriva sperimentiamo.

Comment

• Font Size
        Io dico la mia.... Monza, quindi pista veloce, anzi molto veloce....moto provata con /55 metzeler e poi /55 Dunlop (che è visibilmente più piccolo):

17/45 troppo lunga, non si sfrutta la 6°
        15/44 ci ho fatto il best lap, tira come una iena e non ho preso il limitatore di 6° ma è troppo brusca per come guido io; oltretutto si prendono 16-17 mm di interasse
        16/44 va quasi bene per come piace a me ma serve entrare e uscire meglio dalle curve
        16/45 è perfetta, limitatore di 5° e poi 6° che permette anche di sfruttare le scie; si guadagna circa un cm di interasse.

Comment

• Font Size
          Infatti il problema ? proprio quello non andare a variare troppo le quote di interasse, quindi x me almeno a Siracusa si gira con 16/45, anche se vorrei provare 16/46 xch? in alcuni punti non riesco a sentire la moto mi sembra troppo lunga.

Comment

• Font Size
            Cmq con 15/44 e dunlop gpracer 208 NON ho preso il limitatore a Monza girando sul 2.05/06 di passo.

Se usi pirelli/metzeler che sono un pò più grandi come gomme potrebbe anche andare.

Comment

• Font Size
              Ma KneeSlider dimmi visto che vogliamo provare le d 211 le Pirelli sono + piccole rispetto alle Michelin di almeno 1-1.5 cm sul 190/55, ma allora le Dunlop sono ancora + piccole delle pirelli?
              Xch? a questo punto almeno proviamo il gommone da 200 se ? cos?.

Grazie delle info

Comment

• Font Size
                Le 211 non so... io ti parlo di gpracer 208.

Ora ho su le gpracer ma le nuove 209 e sono visibilmente più grandi sul diametro.

Comment

• Font Size
                  Grazie mille.

Vedremo che succede voglio proprio provare le d 211 visto che le vantano tanto anche se qualcuno mi ha detto che non hanno lo stesso grip delle pirelli.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Masterace View Post
                    Grazie mille.

Vedremo che succede voglio proprio provare le d 211 visto che le vantano tanto anche se qualcuno mi ha detto che non hanno lo stesso grip delle pirelli.
                    Proviamole Pippo ste d211...comunque ora proveremo la 48 di corona grazie sempre a santo Pippo...ma quante sessioni ci vorrebbero per cominciare a capire qualcosa!

Comment

• Font Size
                      Na vita Gianni Na Vita

Oppure paghiamo un tecnico Ohlins x una giornata intera con noi e dopo sicuramente ci manda a F..........

Comment

• Font Size
                        quoto che v manderà a "F....."

Comment

• Font Size
                          ...16/46 no??

Comment

• Font Size
                            Ragazzi smettetela di dare numeri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALPINESTARS View Post
                              Ragazzi smettetela di dare numeri
                              Ma risposte diverse ne hai?

16/45 ? la cosa migliore.

Comunque Knee se prendi il limitatore sei sicuramente corto, ma anche se prendi in sesta i 13500 giri sei corto, dato che la moto stock con testata stock, a 12500 (reali) comincia a murare.
                              Con testata rifatta vanno bene 13500 ma i rapporti restano uguali dato che il motore spinge di pi?...

Comment

X
                              Working...
                              X